gotamart al maurizio costanzo show

gotamart

Active member
mi hanno invitato, non è uno scherzo....siam messi male! :shock: :shock: :shock: :shock:

osso son due giorni che ride......e ieri sera a forza di prese per il culo ci siamo fatti 5 birre a testa!

peace and powder!

VAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! e avverti quando sei in onda, così ti guardiamo (e videoregistriamo) tutti! come minimo chiedi ai romani del forum di venire a chiederti l'autografo al parioli!!! :D :D :D

btw, hai postato foto nuove???

L.

mica ci vado...siamo matti!!!

però la velina..mhhhhh :bav: :bav:

le foto saranno postate tutte a breve su un sito apposito..sono solo 230 dopo averle selezionate!

.

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....dai vai gotamart...ti diverti....STATE BBONI......ALLORA STATE BBONI...........muaahahaha :lol: :lol: :lol: .....

potrebbe essere l'unica puntata con un super share!!

vai superscienziato che gli fai vedere come è la gente seria!! :D

..mi raccomando.. usa una felpa (o altro indumento) con l'adesivo di skiforum :D:D:D

...chiedigli qualche soldo..così ti paghi il canada :lol:

byez seba

Daiiii, incredibile :ad: :ad: :ad: dai per favore vai :ad: :ad: :ad: L'ho capito subito io che sei un mito :D :D :D
Che mito!!!
Se mai un giorno ti stringerò la mano poi non me lavo più per un mese :DD

Scienziato, come non ci vai :( ... per una volta che si può parlare di montagna con uno share così alto, vacci incazzato e un po ubriaco, e fai capire all'italia intera cos'è il freeride, qual'è la passione che ci sta dietro... nessuno meglio di te lo potrebbe fare!!!

E' un dovere che hai verso tutti i freerider d'italia! VACCI!

E facci sapere quando sarai in onda!