jeanabbetto
Well-known member
se si ritirasse alla fine della stagione lo farebbe al top, con un risultato di grandissimo prestigio, sarebbe un'uscita di scena di gran classe!poi se scia così può tranquillamente continuare eh!!!
Beh insomma…. Avere tutti i compagni (intanto averli i compagni e le compagne) che cantano un inno per te che hai sempre sentito (e c’è chi l’avrebbe sentito per la mamma, se fosse nato/a) e anche il pubblico in platea e a casa, secondo me non è un’emozione da poco, oltre al risultato, certo.Secondo me la commozione è per il risultato, non per l'inno. O comunque non puoi escluderlo a priori.
Considerando che non ha avuto cerimonie per la generale, manco l'avesse rubata.
Certamente. Ma non è tanto l'inno di Mameli o la Marsigliese, è il fatto di condividerlo con team tifosi famiglia ecc...Beh insomma…. Avere tutti i compagni (intanto averli i compagni e le compagne) che cantano un inno per te che hai sempre sentito (e c’è chi l’avrebbe sentito per la mamma, se fosse nato/a) e anche il pubblico in platea e a casa, secondo me non è un’emozione da poco, oltre al risultato, certo.
Ricordo parole di Federica dell’anno scorso, dopo la vittoria della coppetta di SG di essere stata + che contenta di cantare assieme l’inno sul podio, cosa che le era mancata tremendamente per la generale e le coppette di GS e K. Ma anche la stessa Goggia la penserebbe così… ecco, se vuoi, forse solo a Paris non fa n’è caldo n’è freddo l’inno di Mameli.
sì hai detto bene, ci si può commuovere anche da apolidi, certo che per tutta la carriera avrà sicuramente una parte di appassionati che sarà completamente indifferente se non contro per questa scelta fatta.Certamente. Ma non è tanto l'inno di Mameli o la Marsigliese, è il fatto di condividerlo con team tifosi famiglia ecc...
Almeno credo.
E anche togliersi qualche sassolino dagli scarponi, ché mi pare una che non dimentica.
Poi se c'é anche una componente patriottica va bene e tanto meglio. Ma ci si può commuovere anche da apolidi, questo volevo dire.
Più che entourage è lei che ha delle capacità ed è disinvolta ed ha sempre qualcosa da dire.. l'altro giorno ho visto un'intervista alla Bassino al TG3 ed era peggio di mio figlio quando vuoi fargli dire cosa hanno fatto a scuola durante la giornata...Non è che sia più seguita è più rinomata, perché indubbiamente chi la gestisce sa creare hype attorno al suo nome (la Quario diceva che la sua bambina invece è "timida"... forse sarebbe meglio dire riservata, timida proprio non direi; ma se lo dice la mamma...).
Nulla di male in questo.
Mi scandalizza di più il disconoscimento della generale da parte di Fisi ed ambardan olimpico compreso Mattarella... (che beve RedBull e si vede).
.
ed ha sempre qualcosa da dire..
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prometto che è l'ultima, però oggettivamente me le tirate fuori, eh.
Propongo una moratoria sia sulle lodi sperticate, sia sulle critiche spietate.
Il che di solito correla con l'aver poco di intelligente da dire, come la nostra discesista bergamasca ha provato a più riprese.
Poi, visto che la prossima stagione non ci saranno né mondiali né olimpiadi, avrà anche meno stimoli. Ma vedremo!se si ritirasse alla fine della stagione lo farebbe al top, con un risultato di grandissimo prestigio, sarebbe un'uscita di scena di gran classe!poi se scia così può tranquillamente continuare eh!!!
un commento cosi da te non me lo aspettavo
nello sci specie nello slalom l'errore è parte dello show e condiziona il risultato da sempre
se poi cade in un mondiale o in un'olimpiade fa tanto rumore ma non deve sminuire chi vince,
Guarda, basta non dire cagate e io non mi triggero.Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei monocorde, non hai altro da dire....Non ti basta neanche la vittoria della Fede?
Si puo' accusarla di tante cose ma sicuramente non quella di essere fredda quando sul podio canta l' inno a squarciagolaMa anche la stessa Goggia la penserebbe così… ecco, se vuoi, forse solo a Paris non fa n’è caldo n’è freddo l’inno di Mameli.
Non l'ho vista live, e forse mi sarei solo messo le mani nei capelli ululando un NOOOOOOOOOO!!! anche io.Ma certo, lo so benissimo. Infatti quando la Shiffrin ha inforcato, ho letteralmente ululato (non me ne vergogno) e mia figlia e' corsa a chiedermi cosa stesse succedendo, perche' con quell'errore avevo realizzato che Fede sarebbe diventata Campionessa.
Io penso sia piu' bello vincere un punto a tennis con un bel colpo piuttosto che con un tiro a rete dell'avversario, ma non e' che questo sminuisca minimamente alcun talento.
Federica e' stata favolosa, e per me e' superiore a Deborah. Ma alla fine chissene: tra le due, meglio averle entrambe!