segnato in calendario...mi porto dietro il carnet degli assegni ...Ciao pare che il 25 e 26 Marzo al Col Gallina verranno presentati i nuovi modelli derivati dal prototipo bianco che facevano provare agli skitest. Carpani.
Ma si può sapere più o meno quanto costerà un loro paio di sci?
.
Mi sa che costano un po' di più. Poi dipende da come li allesti. Temo che il GS superi i 900 ed il SxR sia intorno agli 800 il R1 dovrebbe superare di poco i 1000. Ti conviene chiamare in Carpani e farti dare i prezzi. Però non dirgli che ti mando io altrimenti te li fanno pagare di piùIl GS mi pare sui 850 € e SXR 650 ma qualcuno ti dirà la cifra precisa che li ha presi questa stagione
Quando le trovano. Le materie prime.........................Eh sì al tonale mi avevano detto che avrebbero alzato di brutto il listino per i rincari sulle materie prime
Confermo, quando ci ho parlato a settembre per ordinare i GS Maestro mi diceva che il problema era trovare le lastre di titanal.Il problema più grosso è il titanal.
Che fra l'altro nulla c'entra con la Cina.
Sia per i prezzi che per la disponibilità.
Poi il resto.
GS Maestro ordinati a settembre e ricevuti a fine novembre, hanno rispettato i tempi indicativi che mi avevano dato (anzi leggermente meglio visto che mi avevano detto inizio dicembre).Che tempi di attesa ci sono?
Pura curiosità, sono già felice possessore di un F6 dall’anno Scorso, quindi puoi anche rispondermi in privato…