Test sci Carpani

Il GS mi pare sui 850 € e SXR 650 ma qualcuno ti dirà la cifra precisa che li ha presi questa stagione
Mi sa che costano un po' di più. Poi dipende da come li allesti. Temo che il GS superi i 900 ed il SxR sia intorno agli 800 il R1 dovrebbe superare di poco i 1000. Ti conviene chiamare in Carpani e farti dare i prezzi. Però non dirgli che ti mando io altrimenti te li fanno pagare di più HIHIHI
 
Eh sì al tonale mi avevano detto che avrebbero alzato di brutto il listino per i rincari sulle materie prime
 
L’anno scorso erano altri prezzi, io e anche botto l’avevamo scritto ma è cambiato tutto.

Quando andai a provare gli F6 esattamente un anno fa, mi diceva che già la lamina più piccola che ordinava (per gli SL) gli costava come quella più lunga (per DH) qualche Mese prima .

Uno dei motivi per cui mi sono spicciato 1 anno fa a decidermi era proprio quello… che arrivasse in tempo per sciate di fine stagione o no, non aveva senso attendere se eri convinto di comprarli!
 
Il problema più grosso è il titanal.
Che fra l'altro nulla c'entra con la Cina.
Sia per i prezzi che per la disponibilità.
Poi il resto.
 
io li avevo sentiti, ho avuto la fortuna ed il piacere di provarli a Pozza per bene....è finita che ho fatto l'ordine subito e sono in attesa che vengano prodotti.

Provati i Gs Maestro 176 , prima discesa un pochino sulle uova, ma dalla seconda una goduria pazzesca però ho avuto l'impressione di dover stare sempre a spingere altrimenti mi sembravano un pò nervosi, e dovendo sciare anche con un bimbo di 6 anni non mi sono sembrati il massimo.

Poi ho provato gli Sx Maestro e mi sono piaciuti un sacco, dovendoli affiancare ad un Head Ispeed Pro 180 ed un Irace Pro 175 (che andrà a breve in vendita) li ho preferiti.

Alessandro che mi ha spiegato e fatto provare i vari modelli allo stand è stato gentilissimo e disponibilissimo, e Matteo che mi ha supportato e sopportato nell'ordine è stato altrettanto disponibile e professionale.

Ora non resta che attendere per poterli provare
 
Che tempi di attesa ci sono?

Pura curiosità, sono già felice possessore di un F6 dall’anno Scorso, quindi puoi anche rispondermi in privato…
 
Il problema più grosso è il titanal.
Che fra l'altro nulla c'entra con la Cina.
Sia per i prezzi che per la disponibilità.
Poi il resto.
Confermo, quando ci ho parlato a settembre per ordinare i GS Maestro mi diceva che il problema era trovare le lastre di titanal.
Ne avevano trovate da altro costruttore a prezzo non proprio di favore...
 
Ultima modifica:
Che tempi di attesa ci sono?

Pura curiosità, sono già felice possessore di un F6 dall’anno Scorso, quindi puoi anche rispondermi in privato…
GS Maestro ordinati a settembre e ricevuti a fine novembre, hanno rispettato i tempi indicativi che mi avevano dato (anzi leggermente meglio visto che mi avevano detto inizio dicembre).
Ora però non saprei...
 
Top