Wlf 57 - sciovia in curva

^ No, la Selva Nera me l'aveva data subito come errata (le affermazioni del Despota vanno sempre lette tra le righe).

- - - Updated - - -

PS: forse può essere utile anche identificare la targa dell'auto ... io l'avevo fatto e ne avevo tratto giovamento ;)
 
io dal cellulare vedo solo che c'é del blu quindi presumo unione europea.. altro non so.
conosci app che ingrandiscono e perfezionano l'immagine?? [emoji4]
 
^
Io non capisco cosa intende dire l'Eccellenza: la targa se ben ricordo non è assolutamente utile ad identificare la nazione dello skilift...:think:
 
Quel che le posso dire è che quella balaustrina lavorata ha richiesto un bel po' di manodopera ...

A parte che non mi sembra manodopera granché specializzata, se proprio volessimo focalizzarci sul disegno risultante sembrerebbe più uno scherzo del fabbro che altro .... HIHIHI

- - - Updated - - -

^
Io non capisco cosa intende dire l'Eccellenza: la targa se ben ricordo non è assolutamente utile ad identificare la nazione dello skilift...:think:

Anche perché ormai la metà delle targhe dell'UE hanno quel formato ...
 

.

Voi perdete gli alberi per il bosco ;)

Alle volte occorre dare un'occhiata anche ai singoli elementi ...

Avete mai visto Blow-up di Antonioni?

Se ingrandite, vedrete che la targa è della città bavarese di Mainburg. Con l'indizio dato dal despota, capirete poi presto a quale nazione si riferisce la foto oggetto del WLF.


Io non capisco [...] la targa [...] non è assolutamente utile

Quando io, da ragazzo, andavo a sciare a Bormio vedevo non solo targhe di SO, ma anche di CO e di MI. Avrà pur voluto dire qualcosa, no?
 
^
Mi scusi, non ho tempo per fare ricerche perché sono un po' di fretta e con il telefono e può anche darsi che non sia nel pieno delle mie facoltà intellettive ma siamo sicuri che parliamo della stessa targa? Lei riesce veramente a leggere qualcosa in quella che intendo io?:think:
 
uhm.. città termale nei "pressi" di Mainburg, magari Karlovy Vary?? [emoji848]
con tipo Marianky Skiareal di Mariánské Lázně ?
 
Ultima modifica:
Se ingrandite, vedrete che la targa è della città bavarese di Mainburg.[...]
Quando io, da ragazzo, andavo a sciare a Bormio vedevo non solo targhe di SO, ma anche di CO e di MI. Avrà pur voluto dire qualcosa, no?

Marburg è legato alle altre località o lei è giunto a questa località grazie alla sua vista bionica? Scusi, ma ancora non mi è chiaro del tutto...


No, no, c'è un disegno dietro

229231-download.png


229232-marinsk-lznlogo.jpg


- - - Updated - - -

Excellenza, seriamente... non ho parole....:shock:

Lei è diabolico.
 
^
No, non credo che senza un esercizio di autoconvinzione io possa leggere alcunché in quello scarabocchio.

Adesso che lei me lo fa notare posso sì, ritenerlo plausibile ma, le ripeto, perché sono stato da lei suggestionato: potrebbe esserci scritta qualsiasi altra sigla, a mio avviso.

- - - Updated - - -

E poi, tra l'altro, la città da lei citata mi sembra piuttosto lontana dal luogo in questione e non vedo come la questione possa essere di fondamentale aiuto, cosa che lo sarebbe stato se sì, l'immatricolazione dell'automobile fosse riferita ad una cittadina bavarese frontaliera...
 
Beh, comunque sia, la targa era d'importanza secondaria. L'aver fiutato le terme grazie alla ringhiera era stato di per sé già risolutivo.
 
esatto, l'indizio cruciale è stato "cittadina termale". onestamente ancora ieri mi era venuta in mente karlovy vary ma non avendo street view non avevo approfondito.
poi l'altra opzione che mi era venuta in mente era baden baden ma poi avete detto "NO selva nera".
Ed ecco che allora sì, l'aver detto che ci si aggirava un'auto targata Mainburg, sono subito corsa a vedere quanti skilift ci potevano essere nella regione di K.Vary.. Casualmente ho scelto quello sul confine, cliccandoci sopra si è aperta una foto in parte simile : pista e lo skilift con la casettina senza la strada e la ringhiera purtroppo, MA con i 3 cannoncini sufag!!!
 
Top