DOPO LA DECISIONE ALL' UNANIMITA' PER CORVARA..........

Al planac non ci sono mai stato, secondo me sei più comodo all'arlara comunque:
per raggiungere il planac sci ai piedi dalla zona costes da l'ega prendi solo lo skilift capanna nera, poi racchetti per 50 metri e lasci andare gli sci arrivando davanti all'hotel, se invece devi tornare al planac dall'altro versante devi prendere la seggiovia biok e scendere per la pista rossa, non prendere la seggiovia pralongia II ma continua la discesa, ad un certo punto devi svoltare a sx mentre a dx scendi fino a corvara costeggiando la capanna nera.
Dal planac per collegarti al resto del comprensorio alta badia non hai che da prendere la seggiovia pralongia che parte davanti all'hotel, in questo caso però rispetto all'arlara devi fare una pista in più (quella che ti descritto prima svoltando a dx) per andare sul col alto/piz la ila/boè.
Tieni infine presente che se vuoi hai la possibilità di prendere nelle vicinanze del planac lo skilift crep de munt che ti porta sotto il murettino a monte della pista boè.
spero di essere stato chiaro e spero di imparare a mettere le faccine!!
ciao
 
Ammazza, Andrè, sei un mito! :pIACERE:
Sarà pure che non sai mettere le faccine (ma se vai su PAGINE DI SERVIZIO trovi parecchi post "illuminanti" sull'argomento).
Mi sento molto più handicappato io a non conoscere la metà dei dettagli che sai tu sull'altopiano del Pralongià! :skiciao:
 
Top