HEAD Kers circuito danneggiato?

Non mi sentirei più sicuro a sciarci in giornate molto umide.


Ma sto kers è solo marketing vero?
Scusa eh, il processore che hai nel tuo cellulare lo chiami solo marketing? L'accendino per i fornelli che usi ogni giorno lo chiami solo marketing?
 
prova con questo!
tester_buzz.jpg
 
Scusa eh, il processore che hai nel tuo cellulare lo chiami solo marketing? L'accendino per i fornelli che usi ogni giorno lo chiami solo marketing?


Un chippino che accumula energia dalla torsione dello sci in curva per poi rilasciarla in uscita mi sembra fantascienza. Oppure è marketing. HIHIHI
 
secondo me se tocchi il sedere alle ragazze e hai gli head ti becchi pure il calcio nella schiena da loro, ma solo in pista, sulla seggiovia sembra solo il ceffone, ma non ho mai provato.
medita su questo concetto...:MULLET

mi sa che parlate di toccare il culo su due assi diversiHIHIHI

io invece non riesco a toccare il culo alle ragazze in funivia senza prendermi una centra.
Sarà che il KERS non ce l'ho del tutto?
:TTTT

(come mi piace s:MUCCAre le discussioni sul kers... ma mi diverte troppo che si possa crederci... secondo me in Head ce l'hanno buttato dentro un primo aprile senza pensare che la gente ci avrebbe creduto...)
 
L'unico circuito che non viene saldato a nulla :D
Mancano le saldature. Vabbè, oramai chi ha voluto capire ha capito. Anche fosse realmente un circuito, anche se danneggiato, non essendo collegato a nulla puoi dormire sonni tranquilli. Head fa ottimi sci, davvero ottimi dal punto di vista strutturale, kers è solo un modo per venderli forse meglio.

253527-kers-head.jpg
 

.

Secondo voi con il kers riesco ad accumulare abbastanza energia per ricaricare la tesla una volta tornato al parcheggio?
 
  • Like
Reactions: pat
kers è solo un modo per venderli forse meglio.


E' senz'altro così e non metto minimamente in dubbio che siano ottimi attrezzi. Quest'anno vorrei comprare un paio di sci e so già che se chiedessi un consiglio mi verrebbero giustamente consigliati gli SSS. Ma siccome quella finestrella mi sa di pacchianata, prenderò altro. Questi inutili fronzoli non li sopporto proprio. :checepossofa:
 
Ultima modifica:
avendo appurato che il kers è pura estetica, il fatto che si sia rigato così è ancora più grave, perché invalida completamente la bellezza dello sci HIHIHI
 
  • Like
Reactions: pat
Secondo voi con il kers riesco ad accumulare abbastanza energia per ricaricare la tesla una volta tornato al parcheggio?

Io eviterei: se scii molto l'amperaggio elevato del Kers potrebbe sovraccaricare la batteria della Tesla... e se superi gli 1,21 GW... poi torni nel 1985 a sciare con sci stretti e non sciancrati :TTTT
253609-mame-cinema-ritorno-al-futuro-boston-hussle-e1539786037179.jpg
 
  • Like
Reactions: pat
Io una volta dopo una giornata intera a fare discese ho accumulato talmente tanta energia nel kers che gli sci mi hanno portato su da soli in salita senza prendere la seggiovia!
 
Ho appena scaricato un'autodiagnosi Head piratata dai russi , da oggi posso fare autodiagnosi ... prezzo modico 50€ senza appuntamento. Rivolgersi a:

Bagascedaporto sprint , molo giano lampione 27 16100 Genova - cell. 36969696969
 
Il vero problema del kers è quando togli gli sci. In pratica devi sganciare gli attacchi e poi, con un colpo di reni, fare un saltino e atterrare di fianco agli sci. Mai sganciare un solo scarpone e posare il piede per terra, si rischia di fare da ponte e rimaner fulminati... Praticamente devi scendere dagli sci un po' come si fa in F1..... Col saltino
 
  • Like
Reactions: pat
Top