Valanga al Arlberg con rischio 1: un morto

ma il video che ho postato l'avete visto? Erano a fare un canale che se vieni portato giu da una valanga ti spatasci 50 volte contro le rocce

Ora si, siamo sicuri che erano lì?

Se così fosse sicuramente il fatto di essere vicino alle rocce e sul ripido potrebbe aver inciso...
 
è a pagina due
io l'ho appena visto, non me ne intendo ne di ripido ne della zona in particolare, ma il canale sembra un vero budello, dove se ti qualcosa ti porta giù ti sbatacchia malamente sulle roccie:shock:
 
Visto che e' l'inizio della stagione, e che c'e poca neve da per tutto (aparte Piemonte, e Valle d'Aosta), e tanta scimmia:

Fatte tesoro di questo thread.

La scala del rischio valange ufficiale dice ben poco, pressoche niente.

Andate con prudenza sempre. :HIP

Saluti.
 
Fanc.ulo l'Heuwet e i canali ripidi e stretti, quest'anno al raduno vado a fare lo Stierloch, dopo aver fatto con grande godimento lo Stierfall qualche anno fa.

Non vedo perchè a sciare devo stringere le chiappe, l'anno scorso per errore son dovuto scendere da un canale ripido ed è stato tutt'altro che piacevole aver paura scendesse tutto il pendio
 
Finche' riesci di sciare "straight line" ogni canale, la valanga ti prende mai :D

Era una segnalazione per chi non e' in grado con sci dritto a 45°.

:HIP
 
Va be, i professionist hanno i sponsor dietro le loro spalle. Percio' sono costretti di rischiare. E tanti lasciano le penne proprio per quello. Come un nostro amico qua, di Monaco recentemente.
 
Top