sabato 14 gennaio in giornata a Bettmeralp, skipass 20 chf/16,5 euro!

allora ragazzi, per tutti quelli interessati.

Fisserei l'appuntamento dei milanesi al McDonald all'uscita di Lainate, come ho descritto sopra, alle ore 6:15. Un'orario abbastanza anticipato per permettere di avere maggiore certezza di salire sul treno e avere tempo alla stazione di Iselle per eventualmente ridurre il numero di auto.

La stazione di Iselle è qui:

46.207488,8.205929 - Google Maps


Ulrico porti le radioline? E non dimenticarti i miei sci :shock:

chiunque è interessato può scrivermi in mp per scambiare i numeri telefonici per poterci trovare
 
giornata spettacolare, temperatura ideale, il posto è straordinario, le piste molto divertenti con un infinità di mammelloni, e tutto quello che non è pista è sciabile fuoripista. Fuoripista la neve era un po rovinata ma tranquillamente sciabile e personalmente l'ho trovata divertente. Impianti tutti veloci e moderni. Neve taaaanta. Siamo scesi fino a Fiesch paese in un divertente itinerario a gobbe e stradine. qualche coda solo a inizio e fine giornata per la funivia per salire e scendere a valle, poi un turno di attesa per l'Eggishorn, ma nel pomeriggio non c'era più fila. Il resto degli impianti deserti, roba che in Italia con questa promozione e questa neve ci si ammazzava per riuscire a fare due curve.

Abbiamo speso circa 34 a testa viaggio e skipass, all'andata navetta e al ritorno il Sempione, la migliore strada di montagna che ho mai percorso, e il passo è a 2000 metri

Molto probabilmente sabato prossimo si replica.

Poi posteremo qualche foto
 
Come e' andata? Come era la neve? Fuoripista come era? Grazie

E' andata piu' che bene, neve liscia, dura ma non ghiacciata, fuoripista con una decina di cm di neve farinosa su sottostante neve fresca dura che teneva sempre il peso dello sciatore.
Piu' che altro questi stakanovisti hanno voluto far chiusura sulle piste, siamo arrivati al parchggio in fondovalle che cominciava la notte... io che sono abituato ai mattutini sono abbastanza a pezzi... e pure vogliono bissare sabato prossimo !!
Seguira' senz'altro report con foto.


ciao ranger
 
bellisssssssssssimo posto grazie pierr per l idea e organizzazione, a Max (abbracciare la botte) e Ulrico e Luca

sabato la replica sarebbe molto interessante
 
Di solito io e Pierr, pur grandi amici, litighiamo... litighiamo (bonariamente), ma su tutto...:D

Questa volta però, devo proprio ringraziare Pierr!! :ad::ad:

Magnifico posto (che non conoscevo): panorami eccezionali, paesino in quota che sembra un presepe innevato, piste divertenti, comprensorio medio grande (non abbiamo nemmeno finito tutti gli impianti principali:shock:), pochissima gente e un prezzo (grazie a una assurda promozione che solo Pier poteva scovare!) veramente stracciato (16.5 EUR il giornaliero full) a una distranza da Milano tutto sommato più che accettabile: alle 9 eravamo al parcheggio e, preso l'ultimo impianto a salire alle 16:40 (arrivati al parcheggio alle 17:30 e partiti alle 17:45) alle 20:20 ero casa!!!.


Sabato prox si replica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Non avete fatto come Sandra e Raimondo? Di solito siete così carini....he he he
Avete fatto foto?? Sono curioso.....anche se detto da voi, ne vale di sicuro la pena!!
Il prox WE sono via con la famiglia, se fate un giro in febbraio ci sono!!
 
71259-bet-1.jpg
 
Top