Allora racconto un fatto successo oggi per dire come tutto funziona per evitare gli assembramenti in questo caso eventuali code alle casse di OVO.
Ho le tessere Snowit per ricaricare lo skipass. Vedo il listino ufficiale stagione 2021-2022 per domani ad OVO ed il prezzo di martedì è di € 24,00.
Vado sul sito di snowit per ricaricare le tessere con i giornalieri per domani e il giornaliero c'è solo ad € 28,00. Mando un'email all'assistenza per snowit e mi rispondono che loro sono allineati con il listino ufficiale ed il costo è di € 28,00 e che sono in errore. Allora invio altra email con allegato il listino ufficiale evidenziando che domani il costo ufficiale è € 24,00 a questo punto non possono più negare e mi rispondono che loro non sono allineati con le promozioni e che occorre comprare alla cassa del resort.

Evidenzio che è una promozione come la giornaliera ad € 28,00 ed è presente sul listino.
Passo all'acquisto sul sito di OVO ovviamente anche lì non è possibile comprare la giornaliera ad € 24,00 ma c'è solo € 28,00. Mando email a tutti gli indirizzi pubblicati sul sito e nessuno risponde. Provo a chiamare al telefono e c'è solo una risposta automatica

.
In altre parole o rischiare eventuale fila (spero di no domani essendo un giorno feriale) o acquistare on line ad un costo superiore di quanto potrei spendere acquistando alle casse. Ma soprattutto a che serve Snowit se non comprende tutte le promozioni del listino ufficiale del resort??
Questa è l'organizzazione hai voglia a mettere GREEN PASS rinforzato ( o meno)
