Telemark " ma quanta fatica?"

I più vecchi telemarker, coloro che hanno esperienze pluriennali non dicono la loro, ci siamo solo mio ultimi arrivati. Loro che ne sanno molte perché non ci dicono il loro parere??????

A RICIAO... tornando a bomba sulla fatica... è vero ... questa Disciplina è sicuramente più faticosa, soprattutto ad inizio stagione. Come già detto due o tre giorni fa, sempre in questa discussione, sarebbe meglio fare un po' più di allenamento a secco se si riesce a trovare tempo. L'attrezzatura di oggi poi permette anche di risparmiare un po' le ginocchia... (gli sci di 15 / 20 anni fa, 210 cmx 5 cm non davano tregua... curve sempre inginocchiati, però il sistema scarpone- attacco- sci era anche più leggero e in fresca erano uno spasso.... ), scarponi e attacchi ti aiutano molto e se sotto ai piedi hai pure un paio di S7 (per esempio), anche in fresca tiri delle belle curve anche a fine giornata ... ( quest'anno li voglio riprovare !!!!!) schiena permettendo...

P.S. non intervengo quasi mai nei forum.... però voglio far nevicare!!!!!!
 
livello di demenza totale!!!!! per non perdere la gamba, a fine stagione scorsa (1 maggio) ho cominciato a fare salite con la MTB.... et voilà... la gamba tiene!!!!!:shock:
comunque non che la MTB in salita sia una passeggiata di piacere....
 
Top