Cerco esercizi x correggere rotazione dx (video) per mia figlia

ciao ftnk,

se alludevi alla mia risposta, posso capire cosa pensi, ma sei fuori strada....

nel senso che ad esempio mia figlia, che ha 12, anni scia 2-3 volte per inverno perche' non le piace, nonostante le possibilita' che avrebbe, visto che vive in montagna tra maestri di sci......io non ne faccio assolutamente una malattia, anzi non l'ho mai spinta rispettando le sue passioni che sono diverse dallo sci.

da piccolo facevo la gare senza avere nessuna idea del come scendere, mi limitavo a scendere tra i pali istintivamente, per il resto della giornata facevo gobbe e salti, quindi figurati se farei di un bambino un robot mangiapali....

preferisco considerare i pali un'esperienza come un'altra, quindi in un'ottica di sci a 360° farei fare a un bimbo (che lo fa volentieri perche' gli piace) tutte le esperienze, come ho avuto la fortuna di fare io.

Ho solo detto come spiegherei ad un bambino la curva intorno ad una porta da gigante , (non che glie lo farei fare 8 ore al giorno....) ed oggi tu sai che e' fondamentale imparare ad inclinarsi.....penso che se me lo avessero insegnato sarebbe stata una sensazione piacevole anche per me, cosi come quella di fare i salti.

....forse pero' non ce l'avevi con me?:-?:D

nn ce l'ho con nessuno a dire il vero, nn sono arrabbiato, sono sorpreso...

leggo richieste diciamo "anacronistiche" e utenti di un certo livello che rispondono pure e seriamente...solo questo..

sara che fin da piccolo ho sempre dovuto contare solo su me stesso e su quello che gente ABILITATA POTEVA SUGGERIRMI...
 
Top