utenti altoatesini. cosa ne pensate della sortita del vostro presidente PROVINCIALE?

penso che in alcuni passaggi tu ti possa riferire ai miei interventi, . . .
. . .
Si, però ci tengo a precisare che il mio non intendeva essere un rimprovero o qualcosa di simile, ma solo . . . un suggerimento . . . tutto qua.

. . .
....... poi essere istruito non vuol dire conoscere e sapere, vedi il trota, anche lui e diplomato ed è un laureando...
. . .

Non resisto all'OT . . .
. . . il trota istruito???????????????????????????????????????:shock::shock::shock:
 
[...]chi come me si puo scaldare per alcune sue affermazioni (e per quello evito di continuare a leggere il suo pensiero e spero che faccia altrettanto) [...]credo che piu di un punto di autocritica se lo debba fare[...]
Se non leggi più i miei post (ateggiamento che non imiterò essendo quanto meno infantile), non hai nemmeno il diritto di dire "credo che più di un punto di autocritica se lo debba fare" dato che l'ho già fatto a differenza tua.

P.S. Qualcuno citi questo post per cortesia, o se no l'"interessato" non lo leggerà.
 
Si, però ci tengo a precisare che il mio non intendeva essere un rimprovero o qualcosa di simile, ma solo . . . un suggerimento . . . tutto qua. ..



Non resisto all'OT . . .
. . . il trota istruito???????????????????????????????????????:shock::shock::shock:
osservazione pertinente e educata e accettata con:D, e sinceramente non posso non QUOTARE LA TUA ULTIMA OSSERVAZZIONE SUL PRODOTTO ITTICO IN QUESTIONE...HIHIHIHIHIHI
 
ma sicuramente io questo vostro essere molto attaccati al territorio, un territorio "particolare" e meraviglioso,e che tra l'altro vi rende in un certo senso persone semplici (nel senso buono del termine) lo capisco perfettamente!
va bene, non facciamo chissà quali analisi storiche, però al tempo stesso non facciamo che l'unico passato che viene sempre ricordato sia quello più nero e lontanissimo in cui la vostra terra ha sofferto.


io mica stavo mettendo in discussione il vostro essere tirolesi.... quello non solo è giusto,ma addirittura mi trovi in prima linea se c'è da farlo capire ad un italiano


quello che capisco meno,e che trovo un pò eccessivo,è che le nuove generazioni siano più anti italiane di quelle "di mezzo" (da come mi fai capire tu....). non lo trovo più "storicamente" giusto


da qualunque parte la si voglia vedere, credo che non ci siano troppi dubbi sul fatto che alla fine abbiate ottenuto molte cose,e che possiate considerarvi sereni di essere voi stessi nella vostra terra. o no?



nota curiosa: alla mia domanda se ci fosse apertura o meno alle coppie "miste", tu mi hai detto che non ci sono problemi, però se ci penso, e mi baso sui pochi dati a disposizione, mi accorgo che TUTTI gli atleti famosi di cui conosco le vicende personali alla fine si sono sposati con gente del luogo....vedi zoeggeler, perathoner,isolde kostner,messner....heel che sta con la moelgg, la karbon con fischnaller, carolina kostner che sta con schwarzer..... gente che gira il mondo per sport, possibile che alla fine si ritrova così spesso a dividere la vita con una persona nata a pochi chilometri? l'unico personaggio famoso che conosco che si sia staccato dalla sua terra è giorgio moroder

Al cuore non si puo comandare:ceffone:... E se a Carolina non piaciono, per esempio, __:pIACERE:__? :testone:

HIHIHI
76600-copia.jpg
 
Recentemente ho prenotato una camera in un hotel a Bolzano da Booking.
Le eventuali richieste speciali potevano essere scritte in inglese oppure in tedesco 😂

DCB18B11-715F-43EF-93B7-501502013745.jpeg
 

.

Io avrei scritto in italiano in ogni caso, e aspettato se rispondevano comunque o se facevano finta di non capire: in tal caso cambio prenotazione al volo.
 
Ultima modifica:
Non esiste l'altoatesino che parla inglese ma non italiano. Se non parla italiano sicuramente non parla nemmeno inglese. Potrebbe essere anche qualche errore di impostazione di booking.
Oppure il gestore/proprietario arrivato da poco dalla Germania e non sa l'italiano. Sono molti i tedeschi che si trasferiscono in AA.
 
Non esiste l'altoatesino che parla inglese ma non italiano. Se non parla italiano sicuramente non parla nemmeno inglese. Potrebbe essere anche qualche errore di impostazione di booking.
Oppure il gestore/proprietario arrivato da poco dalla Germania e non sa l'italiano. Sono molti i tedeschi che si trasferiscono in AA.
... E fanno pure bene. Altrimenti Bolzano rischia di diventare una succursale di SMCV.
 
e’ una svista. Bolzano poi e’ una città a maggioranza di lingua italiana. Non esiste che non abbiano personale che sappia l’italiano.
 
Top