L'angolo dei Climbers...

..grazie Prusik85...

Sono contento che aprendo questo spazio sto iniziando ad aprire la mia visione generale , non vedo l'ora di guarire dall'influenza ed andare in palestra ... come dicevo il Pan Gullich in effetti mi è sembrato " altamente" distruttivo... credevo fosse un obbligo ma a quanto pare è meglio non usarlo o non abusarne...sicuramente meglio una giornata in Falesia...
 
Nessuno, a meno che tu non abbia in programma di passare di lì, spediscono solo con cassa, quindi il costo della spedizione è notevole e non convengono più...
Io l'ho preso da Red Point ad Arco che ne hanno a buoni prezzi.
 
..ma io vado di persona a prendere il trave...so già dove andare solo con tutti i modelli che ci sono un po mi son perso...
 
Si, non siamo in pochi! :wink:
Dalle nostri parti stiamo giusto finendo i lavori d'allestimento della nostra nuova palestra d'arrampicata. Giovedì abbiamo l'inaugurazione alla quale partecipa pure Natalija Gros (il mio compito è stato appunto di convincerla a venire). Faremo una garetta di bouldering e ci divertiremo. Così dopo le feste avremo anche noi il nostro, ma proprio nostro, posto per arrampicare anche d'inverno. Magari posterò anche qualche foto del nostro piccolo gioiello. La palestra sta venendo su proprio bene... :sbavsbav:
 
Io sono un climber "Pane&Salame", eh eh... in due parole vado a fare qualche falesia semplice semplice con un mio amico che arrampica da parecchio tempo, quando lui ha voglia di portarmi.
E' sicuramente un mondo che mi affascina. Appena trovo un pò di tempo mi piacerebbe conoscerlo a dovere. Anche se c'è da tirar giù un pò di ciccia, se no è grigia! :)

Ad ogni modo il mio caro amico climber a Santo Stefano mi ha portato a fare questa ferrata sul Garda: http://www.vieferrate.it/ferratabandiera.htm
 
be io devo segnalare,
che io ho gia avuto modo di arrampicare con un caro amico conosciuto attraverso questo forum
 
come il buon confo anke io sn un arrampicatore da pane e salame con una tecnica poko meno ke discreta....mi piace davvero molto solo ke con la scusa ke mi sn lussato la spalla ke avevo gia operato due anni fa, nn mi fido piu molto!!

il mio livello è diciamo un 5b/5c cm livello massimo in falesia, e in inverno con la scusa del basket nn riesco mai ad andare in palestra percui sono prettamente estivo, ma prima o poi riuscirò a preparrarmi a dovere per fare qualche lunga via dolomitica classica tipo le torri del vajolet e cosi via...sempre cn gradazioni umane!!!

magari organizziamo x quest'estate una "climb grigliata" in un posto dove si puo arrampicare (credo basti una bella falesia) e nel contempo ci facciamo queste 4 salsiccie con birrettina rigorosamente piccola tutti in compagnia!!!!
 
io preferisco le falesie alle palestre al chiuso! con bello o brutto tempo quando decido di andare ad arrampicare vado! però oreferisco le escursioni dai 2500 metri in su!
 
vero...anke io qndo non arrampico faccio lunghi giri in montagna, e pure io dai 2500mt di dislivello in su....per meno nn mi scomodo!!!il tutto in due o tre giorni a seconda dei dislivelli!!!
 
Top