Meridiani Montagne

Beh è moooolto meno drastica di ALP.
Costa molto ma bisogna tener presente che in ogni numero ti danno la cartina con proposti pure degli itinerari da fare in bici, trekkingi, skialp, o altro. Secondo me la sola cartina è già un gioiello!
 
Nik85+ ha detto:
Mi interessava sapere quale sarà il prossimo numero che deve uscire (c'è scritto a fine rivista). Qualcuno sa dirmelo?

Il prossimo numero che esce a novembre è dedicato alle Dolomiti di Fanes.

Comunque quello dedicato all'altopiano di Asiago è molto interessante, soprattutto per le vicende storiche legate alla prima guerra mondiale e per il referendum che ha visto gli abitanti del posto decretare la voglia di "uscire" dal Veneto ed "entrare" nel Trentino Alto Adige. Inoltre è allegato un interessantissimo libro di Mario Rigoni Stern.
 
Ohhhh il prossimo numero sarà un gioiello. Se ne parla sempre poco di queste dolomiti che non hanno strade, funivie e facili accessi ma sono stupende. Sono meno imponenti delle famose Sella, Tofane etc ma ambientalmente incredibili!
 
Gran bel documentario cartaceo. Ho i numeri sul Cervino, sulla Marmolada, sulle Alpi Orobie, sul Bianco. Ne ho sfogliati anche altri, l'obiettivo sarebbe averli tutti!
 
ziggyrules ha detto:
pur essendo "dolomitico" ho apprezzato molto quello sul pizzo badile con lo speciale sulla mitica vel di mello, un piccolo tesoro specie per il bouldering
ma veramente c'era scritto cosi? :shock:
 

.

io ho quelli su -Monte Rosa -Cervino -Alpi Provenzali -Gran Sasso -Gran Paradiso -Stelvio -Ossola [questo lo ritiro giovedì alla Hoepli..fortuna che ce l'avevano ancora se no avrei dovuto richiederlo come arretrato..]..
davvero ben fatti..anche le cartine
 
mi sa che questa volta lo prendo pure io, l'anno scorso avevo preso quello della marmolada... certo che 7.50€... :think:
 
devo correre a prendere quello sul civetta...nn ne perdo uno sono fatti benissimo...costano un po ma sono fatti davvero bene...
 
Top