temi caldi di fine stagione

Va la, avete visto un bel mondo voi
Quando son tornato dalla sett del single la domenica volevo farmi un bel giro in bici
Lei mi guarda e fa:”mah, e i pioppi, il caco ecc andrebbero tagliati eh!”
Ho passato la domenica imbracato come una scimmia a 10 metri di altezza e nn erano seggiovie.. e dopo quello a tagliare l’erba.
Fategli gli aperitivi al Forte o Sabaudia chr in campagna c’è sempre da fare.
Fossi ricco avrei il giardiniere ma quella fa fatica ad aprire il portafoglio.
Nn potete capire in piena estate quante volte le ho detto ma guarda quanti parcheggi ci verrebbero.. altrochè prato.
e vabbè sono i risvolti del mantenuto:ROFLMAO:
mica puoi star sempre su skiforum
comunque se ti servono due braccia parlane con la signora,
non chiedo molto e poi il Piemonte è più vicino alla VDA
quindi risparmierei nel viaggio per andare a sciare anche non uscendo a quincinettoHIHIHI
 
Ultima modifica:
Pensiero di fine stagione: "Ma gli scia fine stagione costavano quasi la metà solo due tre anni fa!" :eek:
700 euro per un paio di Supershape Speed di fine stagione è da folli.
Ma la gente paga, come lo skipass Dolomitisuperskiinstagrammabile. 🙄
 
non c'è sci senza stagionale ( piu uscite sempre negli stessi posti vs meno uscite ma sempre in posti diversi)
su questo punto guarda...ho provato lo stagionale DSS solo un anno. Mi è venuta la nausea alla fine della stagione non sapevo più dove andare e non ne avevo più voglia. Molto meglio la giornata singola quando si vuole, dove si vuole con le giuste condizioni.
 
Mah sai avere a che fare con sto bamboccio privilegiato e selfiettaro che se prendi un appartamento economico ogni volta te la sminkia che sei un pezzente e devi stare a casa capisci non è facile..🤠
selfiettaro....dii dove?
che sono spariti tutti dal forum i selfie...(e poi che cè di male....ero prima della moda dei selfie con gli smartphone sui social fai te)
privilegiato certo!!!!!! abito a 2050m mi sento ultra mega privilegiato...ma l'ho scelto io trasferrndomi qui..partendo da nulla qua
bamboccio be ti faccio vedere...vieni qua qualche volta...che ti faccio vedere.....chi è bamboccio tra i due.( E NON A COLPI DI CAZZOTTI) solo illustrandoti il comprensorio...e la mia passione per qua e il mio lavoro credo che umilmente la coda te la metterai tra le gambe.
non puoi DENIGRARE CERTE COSE SE NON LE PUOI AVERE.
 
su questo punto guarda...ho provato lo stagionale DSS solo un anno. Mi è venuta la nausea alla fine della stagione non sapevo più dove andare e non ne avevo più voglia. Molto meglio la giornata singola quando si vuole, dove si vuole con le giuste condizioni.
se sei uno abituato a girare anche all'estero,a spaziare e consumi i posti velocemente lo stagionale ti ammazza e dopo un anno è logico che ne hai già le balle piene..come ti dicevo anche io non lo farei mai...al massimo se sei un pensionato che ha già dato in passato oramai fermo in un posto dopo mille esplorazioni,ma non credo che vorresti uno stagionale di posti affollati,io me lo farei al limite in un luogo non preso di mira dalle torme per sciarci magari un certo numero di feriali
 
Avere la nausea col DSS stagionale la vedo un pò dura. A meno che scii 120 gg ad inverno o vai sempre nello stesso posto, invece di girare tutti i comprensori coperti da quel pass.

Per gente che abita a Bozen o Trento quel ticket è manna dal cielo. Dalle loro basi il DSS se vuoi riesci veramente a girarlo tutto in una stagione e credo sia difficile passare abbastanza gg in un resort al punto di annoiarsi.

Vallo a dire al Capitano che avere il DSS in tasca ti dà la nausea... Quello disdegna Lake Louise e Revelstoke, per non dire Banff; si pappa migliaia di km in aereo, treno, bus e taxi - preferibilmente con meteo avverso.
 
Top