Sciare in campo libero

I video da tergo non sono probanti. Da rivedere.

edit: ovvio che il livello è alto, eh
 
Ultima modifica:
Sciare per divertirsi direi che è la definizione giusta per questo video .

Bisogna sistemare le braccia che sono ballerine, essere molto più solido in tutta la parte alta e sistemare l'appoggio del bastoncino ... Solo dopo intervenire sulla parte sotto che va sgrezzata , non l'incontrario perché non funzionerà mai.
 
Ho guardato un paio di video delle valutazioni delle pieghe da parte degli istruttori nazionali, sono rimasto molto perplesso, come già scritto in un’altra discussione…
Qualcuno sa perchè la discussione creata appositamente per parlare del Piegacontest è sparito dalla circolazione? E' un tema sensibile di cui non si può parlare?
 
In che senso? So che non si può nominare quel sito, ma qui ho solo scritto che le valutazioni degli istruttori nazionali in quel contest mi sembrano poco oggettive. O per lo meno, che non ci sia un metro di valutazione fisso e uguale per tutti. Opinione è e opinione rimane… Gente che interna clamorosamente e non piega minimamente ma che ha un “bel parallelismo” che prende voti più alti di altri che sono “troppo schiacciati” ma che almeno pigliano l’esterno e dissociano… boh sarò cieco io. Ovviamente la professionalità e le capacità sia dimostrative che tecniche degli istruttori nazionali non le metto in discussione, mi riferisco esclusivamente alle valutazioni. Vederle non ti fa neanche venire voglia di provarci.
 
Top