Altra lieta notizia che ha portato questo attesissimo cambio di data sul calendario:Intanto puntuali al 1 gennaio i rincari autostradali
Ativa informa di aver predisposto un piano di azioni da attuare ai fini del miglioramento della sicurezza del traffico sulla rete autostradale in esercizio
Vomito.
Pensavo in Brasile, ma per rubare l'orologio da 3/4 mila euro o direttamente la macchina stessa.....gli automobilisti si ammazzano tra di loro (o ammazzano pedoni e simili) a botte di 3/4mila l'anno solo in italia
Pensavo in Brasile, ma per rubare l'orologio da 3/4 mila euro o direttamente la macchina stessa.....
.
Se per te 3500 morti (compresi anche i pedoni ed i ciclisti che nulla hanno a che vedere con l'intervento in questione) su un numero incalcolabile di autovetture circolanti è una strage, abbiamo un'idea differente di ciò che sia una strage.è una strage quotidiana
Negli altri paesi invece no.....qui in italia
Lo si fa abbassando il limite di velocità in un'autostrada a tre corsie dove quella velocità già non si riesce a raggiungere durante il giorno quando c'è traffico intenso, ma per altri periodi della giornata è vuota - oppure su un'autostrada dritta ed anch'essa sempre vuota, tranne la mattina e la sera nei fine settimana quando la gente va a fare la gita in montagna?Prima o poi andrà portata un po' di civiltà sulla strada, su.
È noto che la porti mettendo limiti idioti. D'altra parte se uno guida come una capra a 130, andando a 110 diventa un virtuoso del volante.Prima o poi andrà portata un po' di civiltà sulla strada
È noto che la porti mettendo limiti idioti. D'altra parte se uno guida come una capra a 130, andando a 110 diventa un virtuoso del volante.
Poi il fatto che i limiti li decida a sentimento il concessionario è una cosa che non sopporto. Se c'è un pericolo oggettivo ok, ma queste sono paraculate. Potrei scommettere che da Quincinetto in su il limite torna a 130 perché cambia il gestore, nonostante le gallerie, le curve e la sede stradale più stretta. Ecco il vomito
Se per te 3500 morti (compresi anche i pedoni ed i ciclisti che nulla hanno a che vedere con l'intervento in questione) su un numero incalcolabile di autovetture circolanti è una strage, abbiamo un'idea differente di ciò che sia una strage.
Posto che ogni morto è di troppo ti posto questa tabellina.se per te 3500 morti evitabili non sono una strage, abbiamo un'idea differente di ciò che sia una strage. Comunque puoi andare a dirlo ai familiari delle vittime della strada, vedrai saranno d'accordo con te.
Poi il fatto che i limiti li decida a sentimento il concessionario è una cosa che non sopporto. Se c'è un pericolo oggettivo ok, ma queste sono paraculate.
Posto che ogni morto è di troppo ti posto questa tabellina.
Sempre meglio che berciare di numeri non ancora uscitila premessa rende di fatto trascurabile la tabella. Si sta andando nella direzione giusta, ad un ritmo però molto molto lento.
Sempre meglio che berciare di numeri non ancora usciti
Sei tu che hai sparato cifre ad catzum, non certo ioah giusto, tu sei l'ingegnere che tutto sa