Finalmente dopo un anno!

in ordine di bravura: andare in moto, con gli sci, la mtb ed infine l'arrampicata
Mumble mumble...
Se sei andato in ordine crescente, vuol dire che scii meglio di come tu vada in moto, il che è inquietante per la tua incolumità.
D'altro canto, se è in ordine decrescente vuol dire che lo sci è il secondo sport che ti riesce meglio, il che diverrebbe inquietante per l'arrampicata.

La sensazione che si prova sciando è simile alla moto ma più estrema
Su questo, a malincuore, sono d'accordo.

un piatto di pizzoccheri, una polenta con salsiccia e uno strudel di mele
In effetti, oltre certe pendenze, se aumenti la massa aumenti la velocità...

In tutto questo, non ti ha sfiorato il pensiero che quella persona potevi prenderla per davvero, che poteva essere un bambino...
 
Prossima sciata
GettyImages-1304549987.jpg
 
Io spero che sia un troll, che sia qualcuno che si è divertito a scrivere una simile ca****ata. Se invece è vero ciò che ha scritto anche avesse aggiunto una decina di km allora siamo davanti all’apoteosi della deficienza. Un coglione così spero che prima o poi non debba andare dall’ osteopata ma debba andare in sala rianimazione per essersi fatto male da solo.
 

.

Facendo 2 giorni di “sci” annui, il racconto delle sue gesta potrebbe essere terminato purtroppo.

Magari ci può parlare dei suoi record in autostrada.
 
Qualcuno gli dovrebbe però spiegare perché lo state ricoprendo di insulti.

69libero (il nick mi piace) da come scii presto o molto presto rischi di ammazzare qualcuno, incluso te stesso. È solo questione di giorni (di sci).

Almeno in moto molto probabilmente ci vai di mezzo solo tu
 
Io spero che sia un troll, che sia qualcuno che si è divertito a scrivere una simile ca****ata. Se invece è vero ciò che ha scritto anche avesse aggiunto una decina di km allora siamo davanti all’apoteosi della deficienza.
Mi pare grave se @Fabio non prende provvedimenti.

Un 3d del genere (conta poco se genuina idiozia o brillante trollata) fa male allo sci.
Fa male al forum.
Fa male a qualcuno, prima o poi.

Anche se è un troll, ovvero raro cazzaro.

Questo perché se qualcuno - poco dotato - legge, poi potrebbe sentirsi autorizzato se non istigato a realizzare condotte imitative, in spregio alle 12 Regole di condotta e forse anche al Codice Penale.
Nel mio piccolo suggerisco di intervenire sui post editandoli con apposito disclaimer, ma lasciando visibile il 3d a futura memoria. Anche per evidenziare quali siano i valori di questa comunità.

Poi si continuaa a discutere su Goggia/Brignone, Est/Ovest, Pappa/Barrato, Alpi/Appennini ... ma almeno non si fa male nessuno e non si offre la sensazione di consentire/approvare comportamenti pericolosi.
 
Stamattina esco per un giro in moto.
Spero di andare dalla parte giusta, non dove bazzica questo personaggio.
 
Nella seconda parte del secondo video ha rischiato di centrare altri almeno 6 volte. In mezza discesa
 
Il problema è che la gente non si rende conto di quello che fa e di quello che potrebbe causare. Lo scorso fine settimana un bimbominchia mi è passato a neanche da un metro dalle punte, istintivamente lo mando quel paese. Lo trovo poco dopo a base seggiovia e visto la giovane età 10/11 anni mi permetto di dirgli, educatamente, che deve stare attento, che deve porre attenzione perché questa volta è andata bene che io mi son bloccato ma una prossima volta magari avrebbe potuto causare una collisione. In quel mentre arriva il papà e mi chiede cosa è successo, gli spiego educatamente cosa è successo…lui guarda il figlio poi guarda me e mi dice che non sono normale che 80 cm/ 1 mt è una distanza di sicurezza e che se mi sono spaventato vuol dire che non so sciare, il figlio mi dice che mi ha visto sciare e che lui scia decisamente meglio di me …sto zitto. Prendiamo una lenta e lunga seggiovia loro davanti ed io dietro e il bimbo si gira almeno 3/4 volte , ride e scuote la testa…Ecco se queste sono le premesse educative, che tanti per cog******ne o per menefreghismo danno ai figli vuol dire che nel prossimo futuro avremo dei cretini in pista.
 
Minkia. 10 k di caratteri per dire: "non so sciare, vado giù dritto".
A gente come 'sto tizio andrebbero interdette le piste, non ci sono limiti di velocità ma resta un pericolo. Se vuoi correre iscriviti in uno sci club e dedicati a SuperG e DH, magari ti insegnano anche a fare qualche curva, e sopratutto scii da solo in piste chiuse.
 
Sapete qual è il problema? Che questo è più di 10 anni che posta video siffatti, video dove si vede che non sa sciare ma scende a cannone….
 
Ultima modifica:
Top