Fischer Vacuum Rc4 Pro 130 o Lange Rs130 ?

ski_pass

New member
Sono indeciso su quali di questi due scarponi comprare.

Entrambi mi calzano benissimo però la differenza di prezzo è sostanziale

La domanda è : il fisher per chi come il sottoscritto non facendo piu' competizioni è troppo ? e sopratutto non prevedendo di fare la termoformatura è in grado di dare quel qualcosa in piu ad una sciata agonistica anche se non piu' tra pali?

Sono indeciso su quali di questi due scarponi comprare.

Entrambi mi calzano benissimo però la differenza di prezzo è sostanziale

La domanda è : il fisher per chi come il sottoscritto non facendo piu' competizioni è troppo ? e sopratutto non prevedendo di fare la termoformatura è in grado di dare quel qualcosa in piu ad una sciata agonistica anche se non piu' tra pali?

Sono entrambi scarponi Race commerciali, o da negozio, o per chi non ha esigenze agonistiche. Io dico solo che visto che il Fischer ha dei costi elevati e la percentuale di sconto tendenzialmente è inferiore ad altri scarponi della stessa categoria, ti conviene fare comunque la procedura di personalizzazione, anzi, non vedo perché non dovresti farla.
Il Lange è sempre e comunque una delle migliori scarpe Race derivata sul mercato.
Se invece vuoi una scarpa Race veramente inca@@@ta e il tuo piede la accetta prova il Dalbello DRS Scorpion 130, secondo me ha quel qualcosa in più che altri non hanno.

Il fischer rc4 è il vacuum?

Nel caso, prendere un vacuum senza termoformarlo non ha assolutamente senso (e segnalerei il venditore che te lo vende cosí)

se il fischer è vacuum, chi è quel negoziante che te lo vende senza fare la termoformatura?

Ovviamente il negoziante non mi ha sconsigliato la termoformatura.
La mia domanda a questo punto è un altra e cioè; il fisher con la termoformatura offre qualcosa in piu' in termini di prestazioni rispetto al Lange?
Perchè se il vantaggio risulta essere "solo" di comodità allora lascio perdere visto che stiamo parlando di un prodotto che costa quasi il doppio (termoformatura compresa ovviamente)

Ovviamente il negoziante non mi ha sconsigliato la termoformatura.
La mia domanda a questo punto è un altra e cioè; il fisher con la termoformatura offre qualcosa in piu' in termini di prestazioni rispetto al Lange?
Perchè se il vantaggio risulta essere "solo" di comodità allora lascio perdere visto che stiamo parlando di un prodotto che costa quasi il doppio (termoformatura compresa ovviamente)

abbiamo parlato del vacuum abbondantemente, trovi peraltro la recensione del mio e di quello di maxxxxccce (o come si scrive... :)).

prova a cercare fischer ranger pro 130 e fischer race vacuum