B

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ok allora ci faccio una pensata e decido.. lunghezza? per l'SC 175 e per l'SW 180 ? Grazie di tutto :)
    Allora, se sei veramente sicuro di volere uno sci tranquillo, una via di mezzo tra un x-max x12 un x-race sw, la versione SC, può andare bene, ma sinceramente io al tuo livello andrei dritto dritto sul SW.
    scusa se mi sono dilungato ma approfitto della tua esperienza.. magari tra un mesetto faccio anche un post dove racconto la mia disavventura che quasi quasi mi faceva perdere la voglia di sciare...
    come prima cosa grazie mille per la risposta; allora io sarei un oro base (forse qualcosina in più) e quest'anno finalmente (dopo 12 anni) posso cambiare i materiali..
    Ho/usavo dei salomon equipe 10 rc del 2005 + lange stagione 2005-2006. Negli ultimi anni era diventato impossibile sciare, facevo una fatica incredibile e lo scarpone era durissimo, non riuscivo a dare forza allo sci e sciare era diventato quasi un fastidio..
    Settimana scorsa mi sono recato ad acquistare i nuovi scarponi e ho scoperto che ho sciato con degli scarponi di due misure in più.. i vecchi lange erano 29 invece mi sono stati proposti dei lange RS 130 numero 27 ! [oggi andrò a cambiarli, uguali ma flex 120..non vorrei esagerare]
    Il negoziante mi ha proposto come accoppiata un x-race sc della stagione scorsa a 400€ (per adesso non ho acquistato); io vorrei uno sci non troppo impegnativo ma che mi consenta di migliorare e che sia una via di mezzo tra slalom e un long turn.. per questo puntavo ad un sc..
    Ciao, scusa vorrei chiederti una info. Devo cambiare i miei sci salomon vecchi di 12 anni.. Mi hanno proposto dei Salomon x-race SC. Io sono 1.85m per 70kg, livello avanzato ma non agonista.. Credi possano andare bene? Ti ringrazio in anticipo.
    Ciao
    Stefano
    Ciao, scusa se ti disturbo.
    Dai tuoi messaggi sul forum trovo che sei molto competente e ho pensato di interpellarti. Sono in procinto di acquistare dei nordica nrgy 90 usati.
    Io sono 177cm per 80kg, quegli sci sono 177, secondo te come misura sono ok?
    Io penso di sì, ma con il rocker alcuni mi hanno detto di andare su qualcosa di più lungo, cosa ne pensi?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top