Tooyalaket
/dev/rotfl
Tra i metodi di pagamento accettati c'è PayPal, hai usato quello?
Ciao
Ciao
Metodo di pagamento? Se hai usato PayPal no problem, se no ti tocca sperare.mia moglie ha ordinato, su questo sito danese free shipping e senza tasse essendo in europa, intimo in lana merino per 178 euro. risultato: le sono state spedite da hong kong una maglia, una calzamaglia
e un paio di calze di qualità infima (forse 30 euro di roba). per di più ha dovuto pagare 32 euro di dogana e di iva.
fate attenzione! il sito è questo:http://www.karitraaudsalg.dk/
ps: già che ci siamo, qualcuno ha consigli da darmi su come comportarmi? ho telefonato in prefettura e mi hanno detto di rivolgermi ai carabinieri, i quali mi hanno risposto che posso fare la denuncia, ma essendo un sito straniero finirà tutto in una bolla di sapone.
Per far passare i 14gg per diritto recesso forse
incredibile, gli ho scritto e ho avuto questa risposta: secondo voi mi stanno tirando per il c... o sono sinceri?
Hello,
So Sorry To Delay Replying To You. I Have Respond Your Problem To Our Manager And He Said He Will Find Out a Best Way To Solve Your Problems.
Meanwhile, I Am Here To Tell You That We Are Now On Our Holiday Of Spring Festival. We Will Come Back On 5th,Feb. Please Contact Me When I Come Back If You Have Any Problems. Ok? And So Sorry For The Inconvenience That We Brought To You, Hope You Can Offer Your Strong Understanding.
Best Regards,
Yours Sincerely
...non so più cosa pensare
.
....adesso che ci penso avevamo provato ad usarePayPalTra i metodi di pagamento accettati c'è PayPal, hai usato quello?
Ciao
qui da noi kari traa non si trova.
conosciamo già qualità e taglie perchè acquistati in precedenza dal crucco.
- - - Updated - - -
....adesso che ci penso avevamo provato ad usarePayPal
ma non lo prendeva...
Già il fatto che abbia pagato dazi doganali ti fa capire che la roba non veniva dall'Europa...già il fatto che alla cifra pagata siano state spedire cose "fuffe" la dice lunga...la risposta in un inglese così scolastico che lo capisce un bambino di 3 anni completa il quadro....fregatura presa e portata a casa....capita...
Però mi sento anch'io di appoggiare il discorso Marcolski, sebbene l'online sia ormai cosa conclamata e pure utile in certi casi, mi domando se chi si rivolge alla rete lo fa ormai per "partito preso" che solo lì si facciano gli affari e che i negozianti invece sono cari e ti freghino.
Se compro una cartuccia da stampante o un libro che quello è e posso verificare i prezzi diversi posso anche capirlo, ma se parliamo di un capo di abbigliamento tecnico dove è basilare sentirne la consistenza, verificarne la vestibilità, toccarlo con mano insomma... mi domando se è veramente il caso di ordinarli in capo al mondo quando in Italia, se non nel negozio della propria città ma in un qualsiasi negozio sportivo di una qualsiasi località montana (caspita se siamo in sto forum è perchè andiamo a sciare) ne sono pieni gli scaffali !
Dopodichè anche Johnnycere non ha parlato male, anzi, occorre che anche il commerciante si adegui ai tempi, o mettendosi lui stesso in rete, che è come dice CieloAlto, niente meno che una "vetrina" del proprio negozio, oppure che stia attento al proprio ricarico sulla merce perchè purtroppo la concorrenza dei grandi gruppi è micidiale.
Io ho pure un negozio, di abbigliamento, e certe cose che vendo le produco io direttamente in Italia, però credetemi che ormai a fine mese, pur avendo un'attività in proprio, è giusto uno "stipendio" che si prende, però o è così e ci si adegua o si chiude bottega. Però quando uno entra da me (non perchè sono in"conflitto di interessi"), ma non gli vendo solo un articolo, gli dò anche un "servizio", perchè far provare tutto quello che il cliente vuole, fargli eventuali modifiche al capo, dargli la possibilità di cambiarlo anche dopo i fatidici 15 giorni, cambiare un articolo anche se il difetto a volte non è sempre colpa dell'articolo ..ecc... ecc.. ecco , queste cose qua, mi spiace cari signori, ma la "rete" non te le dà...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...
godo!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!
godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comprate on line!!!!!!!!!!!!!
è giusto che vi truffino!!!!!!!!!!!!!!!
Noi commercianti maltrattati..oramai in chiusura..anche grazie a questi siti..siamo stati trattati come delle merdee per anni!!!!!
peropio da voi...che entravate in negozio al sabato alle 19.29....ribaltando il negozio...e non comperando nulla!!!!!!!
ora ben vi sta che vi inchiappettino!!!!!!!!!!!!
(ps:caravante...non è un messaggio a te...ma in generale al sistema sia chiaro)