Qui solo BUONE notizie

sta avendo il giusto eco ( quasi) tant'è che il vaffa della Francia alla Merkel e ai suoi ***** di compitini può essere l'inizio della rinascita europea..................:skifrusta::skifrusta::skifrusta::D
 
Oggi sono andato a comprare il lardo d'Arnaud, la burrata, e mia mamma ha fatto la torta di rose. Ottime notizie per me!
 
Si può godere anche delle disgrazie altrui, lo ammetto. Un mio sottoposto che non mi sono scelto e che da tempo volevo far fuori perché troppo stupido e arrogante, e che mi guastava spesso le giornate con il suo atteggiamento da ignorante spocchioso, si è cacciato in guai seri proprio grazie alla sua supponenza. Ora è finito in disgrazia e io non ho dovuto muovere nemmeno un dito perché ciò accadesse, semplicemente il suo cadavere mi è passato davanti. Un doppio risultato.
 
autoreferenziale: l'utente Lukkineski mi ha messo nella lista degli ingnoranti.
Nemmeno quando ho ereditato mi sono sentito così felice.
 
Ma che sono le Liste? E Come si fa a sapere in che lista si è (sempre che si tratti di una funzione del forum che io non conosco)?
 
autoreferenziale: l'utente Lukkineski mi ha messo nella lista degli ingnoranti.
Nemmeno quando ho ereditato mi sono sentito così felice.

Ma dai? ma se su altri forum da dove è sparito ( forse perché gli avevano fatto notare che non aveva un atteggiamento molto simpatico.....) chiedono a gran voce che torni a scrivere, pensa come stanno messi......
 
Oggi ho fatto la Bre-Be-Mi a cannone. Ammetto di essermi eccitato nel godere di tanta bellezza, nel sognare quante cose utili potrebbero produrre le tasse se usate bene (se non c'era quella strada oggi, a quest'ora sarei ancora a Carugate in coda ad ammirare i Caterpillar).
 
Top