Power balance

scrivo quest' ultima cosa che mi è arrivata direttamente dalla casa di power balance e vediamo se esplica i vs dubbi :D...
Power Balance è una nuova performance tecnlogica funzionale, capace di entrare in sintonia con il bioritmo umano, incrementando natralmente PERFORMANCE, PRODUTTIVITà e BENESSERE.
Elemnti in natura come pietre rocce e cristalli emettono frequenze che inrgiscono positivamente con il corpo umano, la Power Balance ha isolato alcune di queste frequenze positive e le ha immesse nei suoi ologrammi.
Gli ologrammi P.B. , programmati con i dati in questione riprducono in modo naturale queste frequenze positive.
Il corpo umano reagisce alle frequenze perchè è una frequenza. Più semplicemente , siamo un insieme di cellule tenute da frequenze.
Se tenete lo zucchero o un telefono cellulare nella vs mano e stendte ilbraccio lateralmente e fate spingere a qualcuno il vs braccio opponendo resistenza, il braccio va giù abbasanza facilmente, perchè lo zucchero e i cellulari nn reagiscono positivamente con il corpo umano.
Generalmente, le frequenze dello zucchero e dei cellulari generao una reazione che rende ilvs orpo + debole.
Diversamente, se mettete determinati vitamine o minerali nella vs mano ed effetuate la stessa prova, noterete che riusirete ad opporre maggiore resistenza alla spinta esercitata sul vs braccio.
Il campo di energa del vs corpo gradisce le cose che sonobuone per sso.
Per Power Balance, abbiamo preso alcuni di quegli elementi e con gli avanzamenti nella tecnologia, abbiamo potuto duplicare quelle energe positive e trasferirle sui ns supporti olografici.
Perchè gli ologrammi?
Usiamo gli ologrammi perchè si copongono di pellicola di poliestere di Mylar, in genereusata per incidere musica , film, immagini ed altri dati.
Quindi, è stata una scelta naturale. Infatti, l 'ologramma può contonere "informazioni" infinite in un' area minima. Abbiamo ritenuto,inoltre che sarebbe stato molto + facile convincere qualcuno a mettere un ologramma inuna calza piutosto che un cristallo che apportasse gli stessi benefici !

sperando di nn destare altre questioni o battute idiote.... vi saluto cordialmente

-delVeee-
Fallo usare a chi ha scritto queste sciocchezze :aaahhh:
 
cos'è che nn è chiaro??? io ho capit e secondo me è esaustiva come spiegazione ... poi è naturale se provate vi rendete conto :D
 
cos'è che nn è chiaro??? io ho capit e secondo me è esaustiva come spiegazione ... poi è naturale se provate vi rendete conto :D

E' chiaro???

Allora dimmi cos'è una "performance tecnologico funzionale" :SISI

Spiegami bene cosa vuol dire "programmare" un ologramma, cos'è un pc??? :shock:

E già che ci sei dimmi cosa centrano le frequenze di un cellulare (che sono onde elettromagnetiche), con le frequenze di un sasso (che sono onde acustiche)!!! :DDD

Ragazzi occhio che anche l'ARVA potrebbe interagire negativamente con il nostro corpo... per rimediare dobbiamo portarci dietro un kilo di pietruzze almeno! :D
 
ken shiro ha detto:
anch'io uso Pauer Balans, l'ologramma me l'ha fatto shin, so' sette stelle....

ken235vm.jpg
 

.

Ultima modifica:
Quello che è chiaro è che usare terminologia volutamente incomprensibile (non perché scientificamente "elevata", ma perché priva di senso) è alla base del successo di certe "sciocchezze".
Con tutto il rispetto per chi "se le beve". Ma proprio tutto il rispetto.

Una roba da santoni, un amuleto dotato di un'oscura tecnologica energia...
Ma avete presente il concetto di "energia"? Cos'è l'energia? Secondo voi, l'energia è immagazzinabile in un oggettino amorfo di ridicole dimensioni (pur colorato e coi ghirigori argentati) e trasferibile ad altri corpi attraverso delle frequenze? Ma frequenze de che? Elettromagnetiche, magnetiche, radio... Ma di che stiamo parlando?

L'unica energia "intrinseca" che possono avere dei sassi o degli adesivi, o qualsiasi altro oggetto è dato dalla loro massa e dalla velocità in cui si muovono nello spazio. Si chiamano energia potenziale ed energia cinetica.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. La mia è un'opinione del tutto personale che non vuole essere una verità assoluta.

Pìs en lòv.
 
Ciao DelVeee,

e da qualche giorno che leggo la discussione, e fin'ora non sono mai intervenuto...

Ora però, perdonami se dico la mia in maniera un po' diretta...non credo affatto che tu possa ribattere allo scetticismo della totalità del forum, dicendo "provatelo prima di giudicare". Non sta scritto da nessuna parte che le valutazioni di un fenomeno, di una legge fisica, chimica o altro possano essere fatte solo a posteriori, dopo cioè una prova empirica.

Altrimenti chiunque potrebbe contestare fior di astrofisici, dicendogli che i loro sono ragionamenti aprioristici, non supportati da alcuna evidenza, mentre sappiamo che non è cosi'...

Io non credo lo scetticismo circa il potere di una card dei Pokemon di emettere frequenze, non sia validamente espresso: se uno mi dice "comprati questa roba e vedrai che il tempo scorrerà + veloce".....beh, non sono d'accordo sul fatto che non gli si possa dire " è una stronzata ", anche senza averlo provato.

Credo alla tua buona fede, però cazzo....questa è peggio del tubo tucker dai !!!!

:D
 
il Power Balance funziona veramente... ma va abbinato a questo altro corso, altrimenti si perdono tutti i benefici

[youtube]C4DExhrbO2M[/youtube]
 
:rotlf: che ridere, ma che cazzo te ne fai del power balance quando puoi avere il brain stop, del vee hai sbagliato tutto, mettiti a vendere il brain stop, vedrai poi gli affari che farai.:rotlf:
 
Mi sa tanto di sciocchezza, cose qualsiasi che generano effetto placebo.
Se fosse vero perche' sta gente non vince il Nobel e le pubblicazioni di settore non ne parlano seriamente.

Ma si possono segnalare questi prodotti a striscia ?

Comunque questo topic mi fa piegare dal ridere continuiamo perpiacere. :D
 
Ma è vero che gli scarti di produzione hanno l'effetto opposto e sono usate come "Malocchio Balance"? Tu lo comperi e le regali a chi ti sta sulle balle.
 
bisogna anche essere (mio malgrado visto e considerato che viviamo in un mondo di merda) un po rotti in culo e bastardi altrimenti nn si andrà mai avanti :D

DelVeee secondo me stai cominciando davvero a esagerare, hai sparato la cazzata per venderli, t'e' andata male qui sul forum e insisti.. spieghi stronzate con stronzate ancora più grosse e per di più come hai scritto tu sapendo di essere un po' nel torto.
Dov'e' il tuo negozio delVee? ce l'hai sul serio?

Raga, lo so che fa ridere se uno lo legge così, ma in realtà fa piangere perchè è la palese dimostrazione che si puo' truffar la gente apertamente senza che nessuno muova un dito... e incomincio a esser nauseato da questo.. sarebbe bello un posto dove non venga preso ad esempio il furbo.
E guarda carissimo che anche chi rivende seppur all'ultimo anello in maniera truffaldina cose di questo tipo per lucro commette un reato.
Se non fosse per il fatto che non voglio portare nessuna complicazione a Fabio e agli altri utenti ti segnalerei subito alla polizia postale.
 
Top