Power balance

io non ci ho mai creduto!!! mi sembra una totale cretinata...... l'unica certezza k ho è su x4mance non su power balance!!!!

io più k altro ti consiglio x4mance!!! è un prodotto al 100% italiano!!! garanzia soddisfatto o rimborsato ed è efficace non solo per l'equilibrio!!!

e basta con queste stronzate spillasoldi, se ti iscrivi ad un forum di sci fallo per parlare di sci ed eventualmente nel tempo liberi cazzeggi sul forum, ma iscriversi esclusivamente per spammare pubblicità mi sembra eccessivo!

bio di qua, fotoni di là, le solite parole per prendere per il c**o la gente.

e poi fatti, non pu****te!


I numerosi test effettuati sulle persone hanno dimostrato che i risultati e i tempi di utilizzo possono variare da soggetto a soggetto; i primi riscontri consentiranno poi di valutare i tempi soggettivi di utilizzo.
E' importante assumere giornalmente 1,5/2 litri di acqua preferibilmente “fotonizzata” cioè pretrattata utilizzando il nostro copribottiglia.
I prodotti prima dell’utilizzo onde avere il massimo rendimento, devono essere esposti periodicamente alla luce solare.
Nell’uso sportivo i capi vanno indossati durante l’attività e mantenuti nella post decompressione per un recupero energetico più veloce.


fotonizzata? ma non scherziamo dai? e come la "fotonizzo"? semplicemente mettendoci addosso un'autoreggente? ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e poi perchè le pagine relative ai presunti approfondimenti scientifici "la scienza dice" danno tutte l'errore "402 not found", forse perchè di scientifico c'è ben poco?
 
in mazinga c'era venus che sparava missili fotonici. e raggi fotonici dagli occhi.

i missili fotonici erano sistemati anatomicamente in posti strategici che facevano molto il paio con il missile centrale di mazinga stesso.
forse è da qui che nasce la dicitura mazinga per chi ama sciare in pista.

quindi....è tutta una banale illusione degli anni settanta per creare una generazione di addicted che poi ormai trentenni e quarantenni compreranno il power balance per fotonizzare l'acqua.
 

.

Che tristezza T_T

Sono incappato in questo thread per caso, e non ho resistito a postare...

Devo dire che inizialmente mi sono divertito non poco leggendo una delle discussioni più deliranti e con la maggior concentrazione di bischerate che abbia mai visto.

Subito dopo però, con un capovolgimento un po' Pirandelliano se volete, è subentrata la tristezza infinita nel vedere persone mediamente istruite o perfino competenti quantomeno in ambito sportivo (i.e. sullo sci) farsi abbindolare così da delle evidentissime baggianate.

Purtroppo questa situazione non mi è nuova. Siamo abituati (o stati abituati dalle contingenze storiche e sociopolitiche?), a dispetto degli enormi progressi della conoscenza fatti negli ultimi secoli, a pensare che esistano solo opinioni, che in quento tali vadano tutte rispettate.

Ebbene questa è un emerita ca***ta. Esistono si affermazioni di cui difficilmente si può (o si potrà, o ha senso) stabilire la veridicita, ma esistono anche fatti assolutamente veri o assolutamente falsi.

Pensare "non mi sembra plausibile, le prove non reggono, ma chissà forse è vero... io ci credo tanto male non fa" mi pare assolutamente inaccettabile.

Siamo esseri dotati di intelletto, ogni tanto usiamolo ^^
 
http://www.corriere.it/economia/10_...ce_292fc3ca-0e8d-11e0-bf2d-00144f02aabc.shtml

MILANO - Non si sa se chi lo comprava credesse veramente nelle sue capacità taumaturgiche o lo comprava perché gli piacesse da un punto di vista estetico. Fatto sta che l'Antitrust ha comminato una multa da 350mila euro alle società che hanno distribuito e commercializzato in Italia il braccialetto «Power balance», diventato un must nell'estate 2010.

LA SANZIONE - L'Autorità guidata da Antonio Catricalà ha deciso di sanzionare le aziende «Power Balance Italy» e «Sport Town», rispettivamente per 300mila e 50mila euro, per la mancanza di un riscontro scientifico alle millantate caratteristiche del gadget, ovvero la pretesa capacità di incidere sull'equilibrio e la forza fisica. In sostanza, i consumatori sono stati indotti all'acquisto con un messaggio scorretto. L'Antitrust ha adottato il provvedimento basandosi sul parere fornito dall'Istituto Superiore di Sanità, che ha escluso ogni evidenza scientifica delle qualità promesse con enfasi dalla martellante campagna pubblicitaria messa in campo dalle due aziende. Nessuna controindicazione, invece, è emersa per la salute e la sicurezza dei consumatori.
 
ammappete mi sono perso questa discusscialtronata e menomale perchè avrei ricoperto di sonori improperi tutti i creduloni......ma come cribbio può esistere tanta ignoranza in giro, ma le scuole erano chiuse per alcuni? tipo ristrutturazione o pausa pranzo???? :CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO


ricordate che in farmacia vendono acqua a 500-1000 euro a bottiglia, un affare, però è in piccole fialette e non è "vera" :CICCIO:CICCIO:CICCIO
 
Top