Power balance

fabio certo che serve per lo sci ... per qualsiasi altro sport ...e perchè no, anche nella vita quotidiana... come posso farvi capire??!!.... allora per prima cosa levatevi dalla testa che sono pietre...... la power balance fa bracciali, adesivi, tessere e anche ciondoli con sopra questo ologramma...ora questi aggeggi nn è che danno i super poteri... nn si diventa spyderman o superman ... acuiscono la forza la stabilità l equilibrio l elasticità e altre doti...nello specifico?? con maggiore equilibrio coordinazione e forza bhè penso che una serie di curve belle spinte in: gs, sl, dh, sg, freeride, fuori pista etc etc riescano meglio no???

guardatevi questo

http://www.youtube.com/watch?v=WMDE2FIK2X4&feature=related
 
io rimango fedele ai cristalli di Wanna Marchi e del maestro do Nascimiento .
per lo sci ci sono amuleti di pelo di monchei che sono piu' specifici ma solo per
utenti esperti visti gli effetti collaterali ....
provate a chiedere al nanaccio ...
 

.

con maggiore equilibrio coordinazione e forza bhè penso che una serie di curve belle spinte in: gs, sl, dh, sg, freeride, fuori pista etc etc riescano meglio no???

Chissà se alla FIS l'hanno già messo nella lista dell'antidoping...
Salterà mica fuori che Herminator, Bode Miller e compagnia c'avevano l'ologramma dentro gli scarponi, eh... :??? :EO :skiche:
 
bè dai un pochino di scetticismo penso sia legittimo.... vorrei poterle provare di persona per poter vedere come sono realmente....

magari sentiamo anche Osso cosa dice, visto che Martino ha scritto che lui le usa
 
Non mi risulta che gli ologrammi emettano frequenze perticolari, chiderò a crazy-skier che ne sa più di me.

Ti dirò dovendo scommetterci scommetterei che è una cagata pazzesca.
 
secondo me sono cavolate poi ognuno è libero di pensare quello che vuole...secondo me sono solo cose che hanno una enorme forza psicologica...è come alle persone ipocondriache a volte gli si danno bicchieri d'acqua e zucchero spacciandoli per fortssimi medicinali e questi dopo pochi minuti già si sentono meglio...penso sia lo stesso per queste cose...secondo me è solo una cosa che ti aiuta ad essere più sicuro di te, anche perchè dubito che se io sono una sega sugli sci con un tesserino divento alberto tomba...poi ripeto ognuno è libero di crederci o meno =)
 
Non mi risulta che gli ologrammi emettano frequenze perticolari, chiderò a crazy-skier che ne sa più di me.

Ti dirò dovendo scommetterci scommetterei che è una cagata pazzesca.

net, nessuno ha mai detto che gli ologrammi hanno strani poteri, ho solo asserito che vi sono stati incanalati,
poi per fabiuzzolo, nn ho mai detto che se sei una sega sugli sci diventi alberto tomba con la tessera... ho detto che migliora alcune prestazioni fisiche... poi fate come volete ognuno è libero di pensare come ciò che vuole :D
 
me li compro....assieme al iPhone che fa da ARVA....

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::marameo::marameo::DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD
 
Top