Arosa Gay Ski week

io mai mi sognerei di sostituirmi ad una tale autorità spirituale (la si condivida o no) e ti prego di non farlo tu per me.

mi sembra proprio che nel matrimonio civile la Chiesa conti... 0!
O sbaglio?
non penso...

ripeto:
matrimonio CIVILE è cosa diversa da matrimonio Religioso, e a maggior ragione un matrimonio religioso non riconosciuto o registrato presso lo "stato" non ha alcuna valenza, quindi ancora: il matrimonio civile non ha nulla a che vedere con quello cattolico.

Prova a potenziare le tue capacità di lettura, so che puoi se lo vuoi.



C'è ancora gente che la pensa così?
così come in maniera retrograda?
UHm tu dici che è strano (retrogrado) il mio modo di pensare perchè ritengo che la nostra cultura stia andando alla deriva (tanto per fare un esempio... dopo gli attori e scrittori neorealisti, ditemi un attore/scrittore italiano famoso degno di loro), e perchè -penso- mi ritieni intollerante.
Ah si?
E cos'è il tuo non riconoscere ed allibirti davanti ad un mio pensiero?



Il discorso musulmani c'entra molto poco in questo contesto, dico solo che nel nostro ordinamento vige il principio di reciprocità (che palle la Legge vero? però ha sempre ragione...). Il che vuol dire che agli stranieri è riservato lo stesso trattamento accordato ad un cittadino italiano nello stato di provenienza.
Noi li mandiamo al vigorelli.
Loro ci fanno girare le nostre donne senza velo?
Loro ci fanno portare il crocifisso?
Loro ci accordano il diritto di manifestazione del libero pensiero?
MAh... iraq:no
iran:no
arabia saudita: no
nigeria:no
niger:no
pakistan:no
indonesia: non ovunque
siria: no
continuo?


un altro appunto: i temi venivano valutati tra le altre voci anche per la loro rispondenza al titolo... musulmani-gay? voto 5-



Tra un po' si parlerà di ebrei e bla bla bla... non lo accetto mi spiace: siamo un Paese che non parla di olocausto (tragedia -su cui peraltro si stanno facendo considerazioni differenti recentemente- ch ha investito ebrei, italiani, zingari, polacchi etc etc) ma di shoà perchè sono morti solo 6 mln di ebrei ( a detta del wiesenthal); un paese che ricorda la shoà e che chiede scusa per colpe di 70 anni fa, ma che non si ricorda degli infoibati (se non per sbaglio un giorno all'anno peraltro ai più sconosciuto,10/02) e non pretende le scuse degli infoibatori.
Quindi non facciamo i discorsi oggi ai gay domani gli ebrei.
Non c'entra nulla.
 
http://www.repubblica.it/2008/07/se...gay-risarcimento/patentegay-risarcimento.html


Gli avevano bloccato il documento per "disturbo dell'identità sessuale"
Ora i titolari di Traporti e Difesa dovranno versargli 100mila euro
Patente sospesa a gay
Lo risarciranno due ministeri


Danilo Giuffrida
CATANIA - I ministeri della Difesa e dei Trasporti dovranno versare un risarcimento da 100mila euro a Danilo Giuffrida, il 26nne cui nel 2005 la motorizzazione di Catania sospese la patente per "disturbo dell'identità sessuale" dopo che aveva dichiarato la propria omosessualità. Lo ha stabilito il presidente della quinta sezione civile del Tribunale di Catania, Ezio Cannata Baratta.

"I comportamenti tenuti dalle due amministrazioni appaiono in evidente discriminazione sessuale del Giuffrida e in evidente dispregio dei principi costituzionali" scrive Baratta nella sua motivazione. Secondo il presidente della quinta sezione civile del Tribunale di Catania "i comportamenti dei due ministeri" hanno "cagionato grave danno e sofferenza per l'umiliante discriminazione subita"."Il comportamento delle due amministrazioni - conclude il giudice - ha gravemente offeso ed oltraggiato la personalità del Giuffrida in uno dei suoi aspetti più sensibili e ha indotto in lui un grave sentimento di sfiducia nei confronti dello Stato".

La vicenda prese avvio quando, al termine dalla visita di leva, il giovane dichiarò la sua omosessualità ai medici. La motorizzazione civile, allora, informata dall'ospedale militare di Augusta che il giovane non era in possesso dei "requisiti psicofisici richiesti" gli sospese la patente di guida in attesa di una revisione dell' idoneità.

Giuffrida, tramite il suo avvocato Giuseppe Lipera, presentò ricorso al Tribunale amministrativo regionale di Catania e ottenne la sospensione del provvedimento. Il Tar, infatti, osservò che l'omosessualità "non può considerarsi una malattia psichica". Assieme al ricorso, il giovane catanese presentò anche una domanda di risarcimento danni ai ministeri della Difesa e dei Trasporti dalla quale ottenne, in primo grado, il pagamento di 100 mila euro. Il Tribunale ha anche condannato i due ministeri al pagamento di 10 mila euro di spese legali.

(12 luglio 2008)
 
da eterosessuale come sono, l'anno scorso presi un aereo Riga Milano e in sala d'aspetto per l'imbarco rimasi abbastanza scioccato e disgustato nel vedere due giovani uomini italiani passare tutto il tempo di attesa dell'aereo a scambiarsi effusioni, palpate, limonate etc....

Arrivati a Milano, nell'attesa dei bagagli vidi che i due stavano invece assolutamente tranquilli, comportandosi come fossero due semplici amici, e solo allora mi sono reso conto del motivo del loro comportamento.

Appena pochi giorni prima infatti si era potuta finalmente svoltere a Riga, dopo anni di ostracismo politico e solo per le pressioni internazionali, una manifestazione "farsa" di gay Pride: in un giardino chiuso da recinzioni, qualche centinaio di manifestanti che si erano precedentemente registrati avevano potuto manifestare, mentre centinaia di poliziotti in tenuta da Rambo bloccavano le entrate a chi voleva partecipare alla manifestazione ma non si era iscritto, come il sottoscritto. Il motivo ufficiale di questo stato di polizia era per "proteggere" i manifestanti dalle violenze di possibili oppositori....

http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/729

Nel frattempo sono potuto anche andare a vedere in un altra zona della città, in contemporanea al gay pride, decine di migliaia di persone che manifestavano contro gli omossessuali, in una specie di allegra "sagra paesana" di "perbenisti" che assistevano a concerti gratuiti, birra a prezzi di favore, discorsi di politici impresentabili, tutti (incluso i bambini che si portavano dietro) indossando magliette con disegnato il "simpatico" simbolo dei movimenti antigay in Lettonia:

K:%5Cday_sun%5Cpride.jpg



forse che i gay che scandalizzano nelle loro manifestazioni sarebbero i primi a comportarsi civilmente e rispettosamente in pubblico, se il mondo li accettasse e li rispettasse come figli della stessa natura che ci ha regalato le dolomiti, la neve e la gnocca?
 
Ultima modifica:
...forse che i gay che scandalizzano nelle loro manifestazioni sarebbero i primi a comportarsi civilmente e rispettosamente in pubblico, se il mondo li accettasse e li rispettasse come figli della stessa natura che ci ha regalato le dolomiti, la neve e la gnocca?


Ed è tutto qui il punto,

il mondo, gli uomini migliorano nel tempo, nei secoli e millenni, grazie ad illuminati, a liberi pensatori, gruppi di uomini, rivoluzioni culturali, insomma, passaggi epocali... peccato ci siano sempre dei paladini del vecchio è meglio che rallentano (ma notate bene, mai impediscono) questi cambiamenti!

Ecco, il mondo, questo mondo, che è il nostro, è di fronte ad uno dei passaggi che potrebbe essere a breve tra i più belli ed interessanti della storia... la (dis?)informazione, la possibilità di viaggiare ,scambi culturali, scolarizzazione che aumenta, insomma, l'uomo viaggiatore perpetuo, potrebbe portare in niente ad un mondo multietnico, migliore, senza (eccessive) differenze scociali, culturali, insomma, semplicemente migliore e...


...ed invece ancora oggi piuttosto che promuovere la integrazione, qualunque essa sia, si sta ad arroccarsi sulla difesa della tradizione, delle culture locali, delle religioni...




...e qui ri-aggiungo... povera Italia, noi, paesuculo del mondo, siamo poco più importanti di un paese del centrafica o del medioriente, nella parte bassa di tutte le classifiche mondiali di libertà di stampa, istruzione, economia, progressismo, chi più ne ha più ne metta e... e si, trovo che i discorsi che vengono fuori in situazioni di questo tipo non ne siano solo che la conferma!!!!


Viaggiate gente, andate a lavorare all'estero, e sopratutto... IMPARATE DAGLI ALTRI!!!!
 
Ed è tutto qui il punto,
il mondo, gli uomini migliorano nel tempo,
Direi piuttosto che cambiano
nei secoli e millenni, grazie ad illuminati, a liberi pensatori, gruppi di uomini, rivoluzioni culturali, insomma, passaggi epocali... peccato ci siano sempre dei paladini del vecchio è meglio che rallentano (ma notate bene, mai impediscono) questi cambiamenti!
Ci sono persone che accolgono favorevolmente i cambiamenti o addirittura li anticipano, una volta avvenuto il cambiamento tutti li ritengono dei fiki.

Ci sono invece persone che osteggiano il cambiamento, una volta che il cambiamento avviene vengono ritenuti imbecilli.

Esiste però anche la possibilità che il cambiamento non avvenga, avvenga in modo diverso dal previsto, o ci sia una regressione sui propri passi.

In ogni caso la ragione non viene data a chi è nel giusto ma a chi vince, e a ben pensare è difficile giudicare cosa sia il giusto, perchè lo si può fare solo attraverso una morale che è quella attuale e locale, e che potrebbe cambiae in futuro.

Dico la mia anche sull'argomento del topic, i gay a mio parere possono fare quello che vogliono, rimane il fatto che questi non fanno i raduni per sciare (motivo secondario), ma per incontrarsi tra gay (motivazione principale).
Quindi penso sarebbe meglio per loro discuterne in un forum per gay, che in un forum per sciatori, in quanto i gay non sono diversi dagli etero per quanto riguarda la tecnica sciistica. (a meno che non vogliano sculettare mentre fanno le curve, ma ne dubito molto)

Detto questo il video non mi pare così scandaloso... anche perchè per i tre quarti è una pubblicità del posto.
 

.

. . .
Una cosa su cui non sono d'accordo è l'adozione di un figlio in una coppia gay...c'è sempre bisogno di una madre e di un padre. Per il matrimonio io non ho alcun problema.

Al limite, potrei avere delle perplessita' sull' adozione di bambini da parte di coppie omosessuali ma non per quello tuo motivo sopra!

Se lo prendessi sul serio dovresti togliere i figli anche a qualsiasi single, donna o uomo checchessia appunto perche' manca l' altra parte.

Del resto, quoto completamente cio' che ha detto kiki (complimenti kiki per la tua sensibilita'); e vorrei dire ancora una volta che ha completamente ragione verbier61 per quanto riguarda i tentativi di legittimare posizioni politiche e sociali sfruttando qualche citazione da degli scritti di biologici illuminati come Dwarkin (a questo proposito: comperatevi l' ultimo numero di MicroMega per farvene almeno una vaga idea. Ottimo come primo approccio . . .)
 
Al limite, potrei avere delle perplessita' sull' adozione di bambini da parte di coppie omosessuali ma non per quello tuo motivo sopra!

Se lo prendessi sul serio dovresti togliere i figli anche a qualsiasi single, donna o uomo checchessia appunto perche' manca l' altra parte.

Del resto, quoto completamente cio' che ha detto kiki (complimenti kiki per la tua sensibilita'); e vorrei dire ancora una volta che ha completamente ragione verbier61 per quanto riguarda i tentativi di legittimare posizioni politiche e sociali sfruttando qualche citazione da degli scritti di biologici illuminati come Dwarkin (a questo proposito: comperatevi l' ultimo numero di MicroMega per farvene almeno una vaga idea. Ottimo come primo approccio . . .)
Ola ciao Uli, avevo visto c he eri rientrato di LA...
Grazie del sensibile, ma in realtà davvero mi trattengo di intervenire in queste discussioni, ma qui si è esagerato... credo si tratti solo di saper "stare al mondo", viaggiare con gli occhi aperti e tutto il resto... ma a te che lo dico a fare ;)
 
ah allora ok!
tutto ciò che è nuovo è giusto e da accettare?
bene, i gay non c'entrano nulla con questo discorso visto che ci sono sempre stati.


Vedo che non capite: per voi non volere accordare apoggio e ogni tipo di diritti ai gay significa guardare al passato, essere retrogradi e ignoranti.
Bene, non avete capito nulla: ripeto che rispetto i gay, non ne condivido la scelta, ma la rispetto; non condivido che possano avere figli, nè che si possano sposare, ma al max avere accesso a certi diritti di natura meramente pecuniaria.
Il mio discorso di intolleranza verso i gay verteva unicamente sui comportamenti di alcuni di loro si gay pride, eccessivi, incivili e non consoni.
La gente va nuda a ibiza? questo non giustifica nulla
Uno si butta dal 3 piano allora vado giù dal 5 perchè so' er più???



Illuminati e liberi pensatori dici?
fai esempi perchè grandiosi uomini di cultura classica partivano in ogni loro speculazione dall'esempio del passato da seguire e migliorare (mos maiorum, sai? esempio degli avi) per poter descrivere e riflettere sul presente.
E poi non capisco perchè ogni cambiamento debba essere accettato con favore.
Il cambiamento non porta innovazione, non sempre.



Parli dei gay italiani a riga no?
Fatti loro: se amo la mia ragazza e ho desiderio di baciarla e abbracciarla lo faccio (non je zompo addosso in pubblico magari...) a prescindere da ciò che la gente pensa di me. Naturalmente evito di farlo in certe occasioni (davanti ad un prof all'università, ad un funerale o in occasioni che richiedano contegno).
Il problema di quei due era loro e basta. Punto.
Non ho capito volevano che arrivati a milano tirassero loro il riso e gridassero quanto siete belli ad ogni bacio? no ognuno si fa i fatti suoi, se chi gli sta intorno non va oltre le righe.


Ma vedo bene che invece di parlare del vero argomento divagate: ebrei, musulmani, gay che hanno complessi da centro del mondo, pensatori illuminati (di cui non si conoscono i nomi nè il pensiero), il passato e altro ancora.
 
Illuminati e liberi pensatori dici?
fai esempi perchè grandiosi uomini di cultura classica partivano in ogni loro speculazione dall'esempio del passato da seguire e migliorare (mos maiorum, sai? esempio degli avi) per poter descrivere e riflettere sul presente.
E poi non capisco perchè ogni cambiamento debba essere accettato con favore.
Il cambiamento non porta innovazione, non sempre.

Quarda, ciccino (se 88 del tuo nick è la età!) un esempio su tutti direi che è Galileo, ma se vuoi si ptrebbe andare avanti una vita... Sai chi è, no? o uomo di grande cultura...

Parli dei gay italiani a riga no?
Fatti loro: se amo la mia ragazza e ho desiderio di baciarla e abbracciarla lo faccio (non je zompo addosso in pubblico magari...) a prescindere da ciò che la gente pensa di me. Naturalmente evito di farlo in certe occasioni (davanti ad un prof all'università, ad un funerale o in occasioni che richiedano contegno).
Il problema di quei due era loro e basta. Punto.
Non ho capito volevano che arrivati a milano tirassero loro il riso e gridassero quanto siete belli ad ogni bacio? no ognuno si fa i fatti suoi, se chi gli sta intorno non va oltre le righe.


Ma vedo bene che invece di parlare del vero argomento divagate: ebrei, musulmani, gay che hanno complessi da centro del mondo, pensatori illuminati (di cui non si conoscono i nomi nè il pensiero), il passato e altro ancora.

Ehm, no, vedi, in realtà chiunque abbia criticato qualcosa in questo topic non ha interesse a ribattere su singoli punti, ma al contrario il problema è l'opposto, cioè una visione d'insieme di dove va il mondo, una idea politica se preferisci, anzi, guarda, si proprio di politica si tratta, nel senso più stretto, di una visione del mondo, conservatori contro progressisti, in cui esistono principi, forti, di approccio a questo nostro mondo, e la valutazione dei singoli eventi è tutto sommato, solo dettaglio...

Ognuno per la sua strada, guarda, io chiudo qui, tu rimpiangi (ah, guarda che è già cambiato!!!) un mondo di una volta, con certe regole, certi concetti di famiglia (mooooolto cattolici, fattelo dire, ma magari a te piace) io vedo e sogno cose diverse, un mondo colorato, fatto di mille razze e culture, più libero e aperto... ecc ecc...

PEACE
































...povera Italia...
 
5 pagine di skiforum per 5 culatt... che si incontrano in una località sciistica ???!
Ma se ci fosse andata la sezione Avis di Milano, che so, o il gruppo amici degli Alpini di Torino sarebbe importato a qualcuno?
Quando i gay (molti , ma non tutti per fortuna loro) la smetteranno di fare gli esibizionisti e trasformare in evento ogni cosa che fanno , e raggiungeranno l'anonimato e l'indifferenza mediatica generabili dall' Avis di Milano e il gruppo alpini di Torino, o che so io, la sezione "amici della gnocca" della prov di BG , il loro mondo ( e , forse, il nostro) sarà migliore.
Raggiungere l'indiferenza della gente alle loro iniziative dovrebbe essere il vero obiettivo delle loro "manifestazioni", noi gliela diamo, purchè si comportino in pubblico come ci comportiamo noi persone educate.
Se poi pensano che ciucciarsi le tette (finte) in una piazza sia lecito (non dovrebbe esserlo neanche in una manifestazione) e si sentono con "meno diritti" rispetto agli etero, valutino bene che se un ragazzo tira fuori le tette della sua ragazza (vere) a Piazza Navona e inizia a ciucciarle in 5 min vanno entrambi in commissariato ( e la reazione degli astanti credo che sia uguale , ma almeno han visto un paio di tette vere di una ragazza porcella quindi magari a qualcuno avrà fatto anche meno ribrezzo della stessa cosa fatta da due cul...oni); il paradosso e che loro son più tutelati di noi in quelle situazioni; la soluzione non è che gli eterosessuali si mettano a far manifestazioni identiche per pessimo gusto, ma che loro rientrino nei ranghi; per ottenere questo obiettivo ci vuole parità di trattamento anche repressivo nelle occasioni pubbliche nei loro confronti rispetto "agli altri" (me è politicamente scorretto, e poi se lo fai notare ti dicono che sei retrogado, meglio far finta di niente no?) , oltre al fatto che non sia economicamente conveniente per una stazioni di sci (o oltro) definirsi "gay friendly": basta che chi non vuole andare a sciare con famiglia in un posto in cui molti ricc...oni si sbaciucchiano sulle sdraio al sole boicotti la località e vada da un'altra parte; quando capiranno i genii del marketing che definirsi "gay friendly" fa acquisire nuove fasce di clientela ma ne fa perdere altre, forse ci sarà meno propaganda in giro sulle loro iniziative.
 
. . .
Se poi pensano che ciucciarsi le tette (finte) in una piazza sia lecito (non dovrebbe esserlo neanche in una manifestazione) e si sentono con "meno diritti" rispetto agli etero, valutino bene che se un ragazzo tira fuori le tette della sua ragazza (vere) a Piazza Navona e inizia a ciucciarle in 5 min vanno entrambi in commissariato ( e la reazione degli astanti credo che sia uguale , ma almeno han visto un paio di tette vere di una ragazza porcella quindi magari a qualcuno avrà fatto anche meno ribrezzo della stessa cosa fatta da due cul...oni); il paradosso e che loro son più tutelati di noi in quelle situazioni; la soluzione non è che gli eterosessuali si mettano a far manifestazioni identiche per pessimo gusto, ma che loro rientrino nei ranghi; per ottenere questo obiettivo ci vuole parità di trattamento anche repressivo nelle occasioni pubbliche nei loro confronti rispetto "agli altri" (me è politicamente scorretto, e poi se lo fai notare ti dicono che sei retrogado, meglio far finta di niente no?) , oltre al fatto che non sia economicamente conveniente per una stazioni di sci (o oltro) definirsi "gay friendly": basta che chi non vuole andare a sciare con famiglia in un posto in cui molti ricc...oni si sbaciucchiano sulle sdraio al sole boicotti la località e vada da un'altra parte; quando capiranno i genii del marketing che definirsi "gay friendly" fa acquisire nuove fasce di clientela ma ne fa perdere altre, forse ci sarà meno propaganda in giro sulle loro iniziative.

Che cos' e' ciucciarsi le tette in pubblico rispetto al piazzare la propria pompatrice in una carica pubblica; rispetto a piazzare spudoratamente per cambio-controcambio le proprie veline in altre sedi (lavoro da rufiano vero e proprio insomma solo che e' svolto da uno che e' primo ministro). Insomma sarebbe meglio prendersela coi veri scandali non con quelli fasulli!

Quanto al tuo - presunto in quanto non mi risulta proprio sia un vero e proprio movimento di massa nel turismo invernale ma so dire soprattutto della Svizzera. Forse in Italia e' diverso, boh? - gay friendly come argomento controproducente nel marketing di turismo sembra che quelli di Arosa la pensano differentemente da te.

Praticamente parlando, meglio qualche coppia di froci che si baciano sulla sedia da sdraio che orde d' inglesi ubriache per le piste. Certamente meglio, specie per le famiglie con bambini piccoli . . .
 
Ehm, no, vedi, in realtà chiunque abbia criticato qualcosa in questo topic non ha interesse a ribattere su singoli punti, ma al contrario il problema è l'opposto, cioè una visione d'insieme di dove va il mondo, una idea politica se preferisci, anzi, guarda, si proprio di politica si tratta, nel senso più stretto, di una visione del mondo, conservatori contro progressisti, in cui esistono principi, forti, di approccio a questo nostro mondo, e la valutazione dei singoli eventi è tutto sommato, solo dettaglio...
Ognuno per la sua strada, guarda, io chiudo qui, tu rimpiangi (ah, guarda che è già cambiato!!!) un mondo di una volta, con certe regole, certi concetti di famiglia (mooooolto cattolici, fattelo dire, ma magari a te piace) io vedo e sogno cose diverse, un mondo colorato, fatto di mille razze e culture, più libero e aperto... ecc ecc...

PEACE

Bellissime parole, kiki :clap:
Concordo in pieno
 
Praticamente parlando, meglio qualche coppia di froci che si baciano sulla sedia da sdraio che orde d' inglesi ubriache per le piste. Certamente meglio, specie per le famiglie con bambini piccoli . . .[/QUOTE]

io personalmente preferisco vedere e far vedere alle mie bambine degli inglesi ubriachi che checche che slinguano
 
ciccino? che bel nomignolo, sai? mai nessuno me lo aveva affibbiato, in una discussione dai temi vibranti ed in cui ognuno esprime la sua opinione... fa strano che poi provenga da qualcuno più grande di me (anagraficamente parlando, perchè in fondo ciccino non sono, ma non sono questioni al momento rilevanti).

Vista la mia tenera età che fa suppore ancora che possegga rotolini cicciotti da lattante mi rivolgerò con il lei.

Innanzitutto, mi permetto di sottolineare come Lei non c'entri assolutamente il titolo: AROSA SKI GAY WEEK; laddove invece, si premura di tirare in ballo temi assolutamente rilevanti e sui quali otterrà una mia pronta ed argomentata replica in altra sede, qualora il topic dovesse intitolarsi "la deriva del mondo-puzzle".

Si parla di gay e la questione forse andrebbe sì analizzata con una lente che permetta di dare uno sguardo di insieme, ma che miri soprattutto; il rischio è di disperdersi nei rivi tumultuosi di discussioni infinite.


La mia una visione cattolica? SI anche, ma La invito a leggere lo scritto di Julius Evola Orientamenti, per comprendere come certi Valori tradizionali siano riscontrabili in moltissime civiltà che con quella cattolica hanno pochi punti di contatto (quella tibetana, quella -oramai scomparsa- deò giappone prima del 1860 ca., e così via). E quand'anche la mia fosse una visione SOLO cattolica, davvero non vedrei il problema, vigendo nel nostro ordinamento il principio di libertà confessionale e parificazione delle religioni; inoltre mi sembra che furono gli odiati cattolici a permettere a galileo di studiare, quando il mondo attraversava quello che (alcuni) definiscono il periodo buioi medievale, trascrivendo gli antichi testi aristotelici e tolemaici, che poi furono sì confutati, ma che servirono sempre da fondamenta per ogni speculazione scientifica.


Si parla di liberi pensatori SOFFOCATI e soggiogati dalla Chiesa Cattolica, a quanto pare... Un tema davvero affascinante, ma che purtroppo va trattato altrove e che ben poco c'entra con uno sciatore (o pseudo-tale) riverso sulla neve con le natiche scoperte.



Dalla dissertazione sin qui condotta da Lei (temo che scalfari le chiederà di citare alcuni stralci) appare chiaro che il Mondo dei gay e delle minoranze sia un mondo a colori, che si contrappone ad un mondo bigio dai caratteri pesanti e mal delineati che invece, sembrerebbe che io appoggiassi.
Non mi sono accorto che la discussione si fosse spostata su temi di guerra di civiltà, perdoni la mia disattenzione...
Il mondo multicolore che Lei prospetta può ben essere analizzato da un altro punto di vista: un mondo globalizzato in cui ogni singola e frivola minoranza deve vedere riconosciuto il proprio diritto a rivendicare diritti che comportini diritti (mi occuperò personalmente di rivendicare il diritto al riconoscimento ufficiale per coloro che utilizzano esclusivamente fgli evidenziatori Stabilo! e reclamerò i nostri diritti a sfoggiarli nelle tasche delle giacche!e a fare stabilo-pride!); in cui le non esiste più una Cultura frutto della somma delle varie Culture dei popoli, in cui siano presenti dei punti di contatto ( beh, la somma presuppone necessariamente un quid di comune...galileo lo sapeva! ;) , ma solo una cultura frutto di una sintesi caotica di 3-4 culture predominanti in cui ogni identità è persa.


Insomma, un puzzle, si un bel puzzle.
COme prima.
Solo che il tema precedente era un dipinto di Friedrich.
Il tema attuale, una pittura psichedelica di Aldiss.
 
io personalmente preferisco vedere e far vedere alle mie bambine degli inglesi ubriachi che checche che slinguano

ti auguro che a te non capiti mai, ma ti invito anche a considerare l'eventualità (di cui non avresti nessuna colpa), che un giorno proprio una tua bambina crescendo non diventi uno di quegli omosessuali che manifestano coloritamente per l'affermazione e per il rispetto dei propri diritti di espressione della propria sessualità
 
Top