A Pinzolo apre la pista Tulot con la Dolomitica Tour

  • /
  • 20/12/2017
  • 4566

Nella skiarea di Pinzolo, sci ai piedi con Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva, sono in arrivo nuove aperture in vista delle vacanze di Natale.

Grazie ai lavori d’ammodernamento e potenziamento dell’impianto d’innevamento programmato, da sabato 23 dicembre saranno aperti ed in funzione tutti gli impianti a servizio di 16 piste perfettamente innevate insieme al tracciato Dolomitica Tour. Aperta quindi una delle piste più belle della zona, la Tulot Audi quattro (con la variante Tulot), che ogni anno sa regalare adrenalina allo stato puro. Inoltre si aggiunge la pista Cioca 2, completamente “ridisegnata nel suo profilo e quasi raddoppiata nella larghezza: passata in media da 30 a 50 metri.

Pista Tulot Audi quattro

Nella conca di Grual, il Brenta Park è stato completamente rinnovato dai ragazzi Next Stepm, lo snowpark saprà regalare ogni giorno nuove emozioni con salti e strutture in continua evoluzione. Infine a Prà Rondont è disponibile il nuovo campo primi passi e primi salti con l’intera area ulteriormente allargata e con il tappeto allungato fino ad 80 metri. Una fun slope con salti, gobbe e box aspetta tutti i baby snowboarder/skier nella parte a loro dedicata con nuovi giochi “musicali” interattivi.

 

Guarda le webcam di Pinzolo e segui gli aggiornamenti →  sul forum

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 3 foto