Aperta la funivia Freccia nel Cielo (3° tronco) per il periodo natalizio

  • /
  • 26/12/2016
  • 6422

Erano oltre 25 anni che il terzo troncone della funivia "Freccia nel Cielo" non apriva in inverno!

⇒ » Fino all'epifania, ogni giorno dalle 10 alle 14  è possibile salire fino alla Tofana di Mezzo « ⇐ e godere di uno dei panorami più completi e strepitosi delle Dolomiti.

arrivo funivia

 

Riportiamo con piacere il comunicato stampa che ci è pervenuto:

I regali più belli sono quelli che non ti aspetti ed ecco che, per le festività natalizie, la ski area Tofana-Freccia nel Cielo ha deciso di sorprendere turisti e appassionati di montagna con l’apertura straordinaria, fino all’Epifania, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 14.00, del tronco di funivia che porta a Cima Tofana (3244 m), la vera terrazza panoramica di Cortina d’Ampezzo.

Per raggiungere la partenza del terzo tronco è necessario raggiungere Ra Valles tramite la comoda funivia bifune che parte dal Col Drusciè. Il ritorno, viste le condizioni di innevamento si fa con la funivia. Solamente negli anni "d'oro" con molta neve e molto stabile gli sciatori più bravi riescono a tornare a valle con gli sci scendendo per itinerari tra i più belli e difficili della zona.

Si segnala inoltre che fino al 6 gennaio in mostra a Capanna Ra Valles per gli appassionati di macchine e tecnologia ci sarà la prima supercar elettrica made in Italy progettata da Giorgio Pirolo, vera star dell'ultima edizione del Motor Show, concentrato di design mozzafiato e tecnica avanzata.

tofana di mezzo

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 3 foto