Phenix abbigliamento sci & outdoor stagione 2019/2020


Phenix da sempre è sinonimo di abbigliamento di alta qualità capace di garantire il massimo comfort anche nelle condizioni più sfidanti. Per la stagione 2019/2020 il brand giapponese fondato da Kazuo Tajima ha in serbo interessanti novità, novità che siamo andati a scoprire assieme a Cristian Putzer (responsabile vendite Italia).

 

La collezione dedicata alla squadra norvegese quest'anno si tinge di grigio ed arancione, una accoppiata di colori particolarmente azzeccata. Vi sono due modelli uno "a piumino" ed uno meno imbottito.

La vera novità però è nella nuovissima collezione "Black and White" una serie di prodotti con colorazioni bianche e nere aventi le applicazioni sponsor in tinta. Le prime risposte ottenute da ISPO 2019 sono state molto positive.

linea black white

Per le donne Phenix propone la linea Grace, rinnovata nei colori e nei dettagli. Molto belle in particolare le zip di colore "oro rosa" particolarmente "eye catching" ma allo stesso tempo molto eleganti.

Sempre molta attenzione ai bambini. Phenix desidera che i loro capi di alta qualità possano essere usati per più stagioni e per questo i prodotti dedicati ai piccini sono letteralmente in grado di "crescere con loro". Particolari zip, elastici e soluzioni sartoriali specifiche consentono ai genitori di "cambiare taglia" ai completi dei loro bambini permettendo loro di godersi la neve con i prodotti Phenix per più anni. Un ulteriore esempio di come funziona la tecnologia che consente a Phenix di "estendere" la durata dei propri capi per bambini si può vedere nel video dell'intervista novità Phenix ISPO 2018.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 4 foto