Novità Phenix per la stagione 2018/2019

  • /
  • 18/07/2018
  • 6827

"Dal Giappone con furore": da circa 20 anni Phenix è presente anche nel mercato, ops, sulle piste italiane. Phenix è senza ombra di dubbio una delle aziende più prestigiose e conosciute nell'ambito dell'abbigliamento da sci alpino.

Christian Putzer (responsabile vendite Italia) presenta a SkiForum le collezioni e le novità per la stagione 2018/2019.

 

Completamente rinnovate le linee top di gamma sia per uno che per donna che hanno visto l'introduzione di nuovi materiali moderni e tecnologici. Particolare attenzione viene posta anche a chi è meno "sfegatato" dello sci e degli sport invernali. Infatti anche la linea "advanced", particolarmente attenta al rapporto qualità/prezzo, è stata oggetto di modifiche e di interessanti miglioramenti in fatto di nuovi materiali, tessuti e modellistiche.

Per le sciatrici femmine è stata aggiornata anche la collezione "Grace" con modelli rivisti sia nei modelli che nei colori e style. Particolarmente riusciti sono i piumini e le giacche corte.

Phenix si sa fa prodotti di altissima qualità che durano nel tempo. Che fare per l'abbigliamento da bambino? Per poter mantenere la vestibilità per molti anni, Phenix ha introdotto una tecnologia unica nel suo genere! La linea bambino è dotata di un sistema che permette al sistema giacca e pantalone di crescere, letteralmente, assieme al bambino.

Buone sciate, protetti e al caldo con abbigliamento Phenix.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 4 foto