Presentazione delle novità "sport invernali" di Dainese

  • /
  • 17/07/2018
  • 5295

Dainese: un marchio famoso in tutto il mondo per i suoi capi alla moda nel mondo della neve, delle moto, della bici ed equestre. Ad ISPO Monaco 2018, Skiforum ha avuto il piacere di incontrare Renato Montagner (art director) e Tobias Roth (product manager) che ci hanno presentato le novità 2018/2019 mostrandoci e descrivendoci i prodotti più innovativi e premiati di Dainese.

 

La parte di collezione dedicata agli sport invernale si chiama AWA (All Weather Activity). L'attenzione si è focalizzata sui materiali in rapporto all'ambiente esterno; la collezione non è focalizzata sulle attività ma sul design e sulla comodità. I prodotti AWA possono essere utilizzati non solo facendo sport ma anche durante tutte le attività che si possono fare sia in montagna che all'aperto.

Tobias ci presenta la giacca HP1 RC vincitrice di un premio ISPO Award per la categoria Snowsports / Multi Layer. La giacca da sci HP1 RC fa parte della linea HP (Hardpack), concepita per soddisfare gli sciatori più esigenti, che ricercano massima mobilità, protezione dalle intemperie, ottima traspirabilità e design.

Ma per la stagione 2018/2019 Dainese vince un secondo ISPO Award! La tecnologia Pro Armor è applicata a uno degli accessori per chi vuole godersi le attività sulla neve in tutta sicurezza: la protezione della schiena. Tobias Roth ci presenta il paraschiena Dainese che, facendo tesoro dell'enorme esperienza collezionata nel mondo della moto, sta collezionando premi su premi tra cui appunto l'ISPO Award.

Buona visione dell'intervista.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 4 foto