sabato me la sono presa molto comoda causa prolungata permanenza nei locali della Valle (chiedo scusa a Rudy per il pacco mollatogli).
Domenica SellaRonda allargato (Col Rodella, Selva, Sasslong, Seceda, Danterceppies, Colfosco, Gran Risa, Piz Sorega, Boè, Arabba,Belvedere)
Le piste molto esposte al sole avevano neve un pò molla tipica primaverile (ma a me piace!) il resto tutto ancora bene tranne PortaVescovo (troppi sassi) e Belvedere (piste veramente pelate) comunque si scia ancora con soddisfazione