13-14 gennaio, chi c'è in zona Sella Ronda?

mariodb

Well-known member
il prox week end (13-14 gennaio) mi sa che sono in Val di Fassa da solo, chi c'è in giro (Fassa, Gardena, Sella Ronda, ecc. ecc.) per farsi una sciatina su pista, e birretta, insieme? (.....purtroppo bisogna ancora accontentarsi della sola pista....)

ciao!

Mario

Forse sono su con la morosa. se sono in giro ti mando un sms che ci si fa una birretta o si pranza assieme.

io sabato sono da solo, poi mi raggiungono un pò di amici, se avete voglia ci sentiamo via sms: 335 5330731

sabato me la sono presa molto comoda causa prolungata permanenza nei locali della Valle (chiedo scusa a Rudy per il pacco mollatogli).
Domenica SellaRonda allargato (Col Rodella, Selva, Sasslong, Seceda, Danterceppies, Colfosco, Gran Risa, Piz Sorega, Boè, Arabba,Belvedere)

Le piste molto esposte al sole avevano neve un pò molla tipica primaverile (ma a me piace!) il resto tutto ancora bene tranne PortaVescovo (troppi sassi) e Belvedere (piste veramente pelate) comunque si scia ancora con soddisfazione

potresti fare una descrizione un pò migliore caro effef o hai postato solo per accumulare e diventare esperto? :D