lupoalberto.
New member
.... sugli sci, che vi pareva ???!!!! 
Location, compagnìa, sensazioni, lividi etc etc

.

.... sugli sci, che vi pareva ???!!!!

.
) le lezioni lasciarono spazio a discese fai da te assieme ad altri bimbi local nel campetto posto su una collinetta dietro il residence di morgex. Su a piedi e giù con gli sci, da mattina a sera, portandomeli da solo, dev'esser stato allora che decisi che erano meglio gli impianti
) vedendo me e gli altri bimbetti che scendevamo non solo a spazzaneve, ma anche dritto per dritto, cambiò idea e cominciò a pretendere di scendere anch'egli con gli sci
.
.bambino negli anni '80, corriera con una sezione CAI
credo vomitino per raggiungere il parcheggio di Sella Nevea (FVG) attraverso la tortuosa salita, al parcheggio era ancora buio e faceva un freddo becco e c'era un lampeggiante arancione, credo di qualche gatto, insomma un po' traumatizzante.
Anche se di quella volta di più non ricordo, non ho più smesso di sciare
Ah mi pare sci lamborghini rossi

Una fatica boia perché era neve fresca, però era bellissimo mentre quando si andava in pista al Brinzio era una goduria abituati alla fatica fatta fuori. Gli sci da discesa messi a 13 anni, in Forcora e poi l’anno dopo scuola CAI a Macugnaga. Che bei tempi. Sci da alpinismo messi la prima volta a 19 anni in Val Martello, con gli alpini.