Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 220

Discussione: Wlf 70 - multiwlf con intruso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    ha ravvisato nella linea di costa, allontanandosi con la nave, la silhouette di un collo di cervo che giustifichi il nome “Hirtshals”?
    Io non ho ravvisato nulla di tutto ciò, ma sono sicuro che se Lei mi spiegherà perché avrei dovuto ravvisarlo forse potrei convincermi di averlo fatto......

- - - Updated - - -

un’anticipazione di report
    Informo fin da subito il gentile pubblico che, visto che non era mia intenzione proporre la fotocronaca perché non mi sembrava una gita sufficientemente interessante, non sono sicuro di avere raccolto un numero adeguato di scatti di qualità.
    Tra l'altro le ho scaricate solamente l'altro ieri (comportamento poco virtuoso e da incoscienti, sì, ma la trasferta a sudest è stata improvvisata e non mi ha lasciato il tempo di fare le cose come si deve) ed ho notato di avere solamente circa settemila fotografie; un numero di immagini in rapporto ai giorni trascorsi decisamente minore di quello solito.....

- - - Updated - - -

Tra l'altro il Comandante è ancora in attesa della mia opinione a riguardo di due curiosità a proposito della precedente e ben più interessante escursione.
    Chissà se è così di buon cuore da concedermi ancora un momentino per portare a termine il lavoro.....
    Ultima modifica di Edo; 06-09-2020 alle 03:48 PM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    va bene, ci accontenteremo di soltanto 7000 foto
    Ma non è che tutte le settemila sono meritevoli d'essere mostrate al pubblico; capisci il cruccio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Ma non è che tutte le settemila sono meritevoli d'essere mostrate al pubblico; capisci il cruccio?
    comprendo, ma vista la situazione contingente ci accontentiamo anche di un report raw

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    La "cabina telefonica di design" del 9 a me sembra un semplice tornello sospeso
    Sembrava evidente pure a me ma penso che non sia buona creanza limitare i momenti di fantasia delle supreme eccellenze del forum!

Predefinito

Mi sembra fosse chiaramente una minkiata tanto per fare un commento che avesse la pretesa di essere spiritoso.

Ho preteso male.

9. Skife per bisfra65:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io non ho ravvisato nulla di tutto ciò, ma sono sicuro che se Lei mi spiegherà perché avrei dovuto ravvisarlo forse potrei convincermi di averlo fatto......
    Hirtshals vuol dire appunto "collo di cervo". Deve il nome alla forma del tratto di costa dove insiste il faro della cittadina.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	hirtshals.jpg
Visite:	37
Dimensione:	99.0 KB
ID:	74048

Mi chiedo però in cosa consista la peculiarità della forma di un collo di cervo Non è certo inconfondibile come, chessò, uno zoccolo di gnu o una vertebra di moffetta.

Informo fin da subito il gentile pubblico che, visto che non era mia intenzione proporre la fotocronaca (...)
    Non lo scriva neanche per scherzo!

Tra l'altro il Comandante è ancora in attesa della mia opinione a riguardo di due curiosità a proposito della precedente e ben più interessante escursione.
    Chissà se è così di buon cuore da concedermi ancora un momentino per portare a termine il lavoro.....

Sì, sono di buon cuore
    Ultima modifica di subsahara; 06-09-2020 alle 11:32 PM.

12. Skife per subsahara:

Edo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio

4) Skálafell (I-lyfta & II-lyfta)
    7)
    Ísafjörður
    9) Oddsskarð oppure Húsavík
    10) Stafdalur
    Qualche riscontro?

-------

Nel mentre provo ad arricchire la lista, azzardando il nome della stazione dalla simpatica aria appenninica:
    6) Αγριόλευκες

Predefinito

6) Αγριόλευκες
    Pilio 2 Swoboda ....

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Pelion87-3.jpg
Visite:	30
Dimensione:	57.0 KB
ID:	74059

Ma secondo voi l'umile sottoscritto può saperne più delle massime Eccellenze?

Beh, allora, se questo è un endorsement
    , andiamo avanti ...

1)
    2)
    3)
    5)
    6)
    Αγριόλευκες
    7)
    Ísafjörður
    8)
    9) Oddsskarð (oppure Húsavík ... ?)
    10) Stafdalur

16. Skife per Kaliningrad:

Predefinito

Naturalmente per il momento non ho nulla da aggiungere in quanto non mi pare affatto d'essere avanzati come lasciava intendere l'ultimo messaggio di Sua Eccellenza.....

Predefinito

1)

La 1) è avvolta nella nebbia, ma a me quelli raffigurati paiono proprio i pendii del caro vecchio monte Tindaöxl, vicino a Ólafsfjörður.

----------

Avanziamo, un passo alla volta, e attendiamo riscontri:

1) Ólafsfjörður
    2)
    3)
    5)
    6)
    Αγριόλευκες
    7)Ísafjörður
    8)
    9) Oddsskarð (oppure Húsavík ... ?)
    10) Stafdalur

Naturalmente per il momento non ho nulla da aggiungere in quanto non mi pare affatto d'essere avanzati come lasciava intendere l'ultimo messaggio di Sua Eccellenza.....
    Tra le stazioni visitate c'è qualcuna che l'ha particolarmente colpita? Che le ha fatto pensare: "Ah, se vivessi nei paraggi mi farei sicuramente lo stagionale".
    Proprio Ólafsfjörður, forse?

Predefinito

Proprio Ólafsfjörður, forse?
    Ma le pare? Sicuramente la località numero 2!

20. Skife per Edo:

Predefinito

Lei è un minimalista
    Io provo una certa attrazione per la 3), invece.

———-

Comunque, in base agli indizi che ci ha fornito e alle congetture che è lecito azzardare, pare proprio che questa volta il suo multiwlf consista in una serie di poche tessere numerate da incastrare al loro posto.
    I fuoriclasse finora sono rimasti in panchina: Crespeina non si è ancora vista, Soloneve sta guardando e riguardando la Corazzata Potëmkin, Kaliningrad ha fornito alcune risposte ma l’impressione è che le stia centellinando elegantemente.
    Altri abilissimi solutori finora non hanno contribuito.

Insomma, contro di Lei per adesso sta giocando la Primavera

Vabbè, vuol dire che si procederà lentamente... ma tenga presente che io non vedo l’ora di gustarmi le foto del suo attraversamento integrale del Vatnajökull: so che lo ha fatto!

Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri