Vi è anche da dire che il Principe dei propositori aveva in altre rubriche dato qualche indicazione sulle sue frequentazioni estive 2020. A fini di lealtà sportiva, segnalo a beneficio di chi non avesse seguito dette rubriche che il Nostro aveva indicato: Germania, "paesi del Nord" e Grecia. Quindi, ammesso e non concesso che le foto si riferiscano all'estate appena trascorsa, immagino occorra concentrarsi su queste tre zone geografiche con in più i relativi paesi di transito (in Grecia, se ho capito bene, ci è andato e ne è tornato col traghetto, ergo no Balcani ..).
- - - Updated - - -
Dimenticavo: per quanto concerne i "Paesi del nord", ritengo plausibile escludere la Norvegia date le restrizioni all'ingresso (quarantena obbligatoria) applicate indistintamente a stranieri e norvegesi. Quindi l'attenzione andrebbe focalizzata soprattutto sulla Svezia (eventualmente ed accessoriamente sulla Finlandia).
- - - Updated - - -
Ora che mi viene in mente: l'ingresso in Islanda era consentito previo test all'arrivo e attesa del risultato max 24 ore