Pagina 15 di 289 PrimoPrimo ... 567891011121314151617181920212223242565115 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 211 a 225 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    certo che c'è, nonostante i tentativi di affossarla esiste ed è maggioritaria nel Paese.
    Sarà maggioritaria come sentimento dell'elettorato. E questo non lo nego.

Ma che la rappresentanza politica sia costituita da una destra "normale" non mi sembra proprio.

Mi accontento di poco, una destra repubblicana alla francese (tipo Chirac per intendersi).
    Di farmi governare da un Putin o da un Orban o da un Kaczynski non ne ho nessuna voglia né aspirazione.
    E i leaders delle destre italiane di adesso si ispirano a questi, mica a De Gaulle o a De Gasperi.

P.S.: Berlusconi è il peggiore. Aveva l'occasione di fare la riforma liberale dello stato e di realizzare una destra di tipo europeo. Ha scelto di agire solo per farsi gli affari suoi e si è accontentato di fare governi di puro galleggiamento. Venti anni sprecati.

2. Lo skifoso bisfra65 ha 9 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    perché gli under 50 normalmente in qualche giorno sono fuori TI
    occhio che sta cosa FORSE non è proprio vera, il famoso paziente 1, persona in ottime condizioni di 38 anni mi sembra, ce ne ha messo per uscire dalla terapia intensiva, altro che pochi giorni

sul numero di positivi sbagliato di un valore di grandezza, anche lì ieri Borrelli ha rettificato e lo stesso Ricciardi (io penso che neanche loro lo sanno di preciso)

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Piccolo promemoria:

Il sistema a ripartizione è un criterio di gestione della previdenza sociale. Nel sistema a ripartizione i contributi versati ogni anno dai lavoratori attivi sono utilizzati per pagare le pensioni dei lavoratori a riposo, ossia dei pensionati.

Ciò premesso si vada al secondo capoverso:

https://www.corriere.it/economia/lav...cdbe1130.shtml
    Vorrai mica dirmi che lo schema ponzi può collassare se nessuno ci mette la liquidità fresca? 🤦*♂️🤦*♂️🤦*♂️

6. Lo skifoso boletus ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    Vorrai mica dirmi che lo schema ponzi può collassare se nessuno ci mette la liquidità fresca? 🤦*♂️🤦*♂️🤦*♂️
    Oltre allo schema Ponzi mettici 114 (centoquattordici) miliardi di euro con cui lo stato rattoppa i buchi ogni anno.
    Chiaramente derivanti dalla fiscalità generale.

Media UE 12,6% sul PIL
    Media area euro 13,3%

Italia 16,1% ....

Predefinito

In riferimento alla mortalità Italia vs Germany . . . qualcuno (cit.) lo scriveva una settimana fa . . .

In Germania il coronavirus si è iniziato a diffondere a metà febbraio, soprattutto con il turismo di andata e ritorno da mete nel paese e all’estero dove si tenevano feste per il carnevale, o in luoghi di villeggiatura per la stagione sciistica. Al contagio hanno anche contribuito alcune gite scolastiche, con ragazzini e adolescenti che hanno contratto il coronavirus senza sviluppare particolari sintomi, ma contagiando genitori, familiari e amici. La diffusione della malattia ha quindi interessato una fascia della popolazione più giovane e attiva, almeno nella sua fase iniziale, e questo spiega perché l’età dei malati sia mediamente più bassa e perché ci siano meno decessi: gli individui giovani e adulti sono a minor rischio rispetto agli anziani.
    Più test implica che ci siano più informazioni sulle persone infette e che poi guariscono dalla malattia. In molti ospedali tedeschi i pazienti con sintomi influenzali vengono sottoposti da subito al test per il coronavirus, in modo da ricostruire la loro eventuale catena del contagio e interromperla. Anche i medici di base hanno la possibilità di fare i prelievi con i tamponi, quando ritengono che sia utile testare un loro paziente. In Italia i test sono eseguiti con maggiori difficoltà e con tempi più lunghi.
    C’è poi probabilmente un fattore sociale legato al modo in cui sono gestiti i rapporti tra le generazioni. In Germania le persone più anziane hanno minori relazioni sociali e orientate per lo più ai rapporti con i coetanei, mentre in Italia c’è un rapporto più stretto tra generazioni diverse. Oltre a essere culturale, è una condizione dettata da altre esigenze, per esempio quella di avere meno asili e strutture dove si possano tenere i figli piccoli, con un maggior ricorso delle coppie ai loro genitori per badare ai propri nipoti.
    Italia e Germania non hanno particolari differenze per quanto riguarda la qualità dei rispettivi servizi sanitari, anche se nel nostro paese le differenze tra regione e regione sono più marcate (soprattutto tra nord e sud).
    Sembra non essere invece un fattore il modo diverso di calcolare i decessi, come era stato ipotizzato nei giorni scorsi. L’Istituto Robert Koch – responsabile per il controllo e la prevenzione delle malattie infettive in Germania – ha chiarito che tutte le persone che risultano affette da COVID-19 e che poi muoiono sono indicate come decessi da coronavirus, anche se avevano altre malattie. Il criterio è lo stesso adottato dall’Istituto Superiore di Sanità nei suoi rapporti, e ancora prima dalla Protezione Civile quando comunica i dati in attesa di conferma. Lo stesso criterio viene adottato negli altri paesi dell’Unione Europea.

9. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

E quindi perchè noi moriamo e loro no?

E' il "Wurst Kaese Scenario"?

11. Lo skifoso ami ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio

Sei tu il medico . . . hai altre teorie ? ? ?

Altro discorso:
    Sto notando che su tutti i forum, discussioni WA, blog ect ect ect, sta aumentando il livello di litigiosità . . .
    Se prima si discuteva ora si “litiga”, accuse reciproche, dx contro sx, nord contro sud e viceversa . . .
    Anche la nostra “discussione” si adegua al trend . . .

13. Skife per wow:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Oltre allo schema Ponzi mettici 114 (centoquattordici) miliardi di euro con cui lo stato rattoppa i buchi ogni anno.
    Chiaramente derivanti dalla fiscalità generale.

Media UE 12,6% sul PIL
    Media area euro 13,3%

Italia 16,1% ....
    Si certo.... non volevo infierire..😅
    È la classica situazione nella quale i nodi vengono al pettine.... e son schiaffoni.... ma noi facevamo quote 100 come non ci fosse un domani... opssss 🤦*♂️

16. Skife per boletus:

Predefinito

Sarà maggioritaria come sentimento dell'elettorato. E questo non lo nego.

Ma che la rappresentanza politica sia costituita da una destra "normale" non mi sembra proprio.

Mi accontento di poco, una destra repubblicana alla francese (tipo Chirac per intendersi).
    Di farmi governare da un Putin o da un Orban o da un Kaczynski non ne ho nessuna voglia né aspirazione.
    E i leaders delle destre italiane di adesso si ispirano a questi, mica a De Gaulle o a De Gasperi.

P.S.: Berlusconi è il peggiore. Aveva l'occasione di fare la riforma liberale dello stato e di realizzare una destra di tipo europeo. Ha scelto di agire solo per farsi gli affari suoi e si è accontentato di fare governi di puro galleggiamento. Venti anni sprecati.
    Rispettabilissime opinioni personali.
    Io un Putin lo vorrei e anche gli altri meglio di giuseppi o di foglia di fico, per non parlare del bibitaro o del dibba.
    Mi va benissimo anche Salvini ma per voi è una bestemmia, comunque qualsiasi tranne questi Poi tra le idee di Putin e di grillo, Putin tutta la vita
    Sapete chi mi piace, cioè chi non spara ca****e? Speranza, sa di non sapere nulla e dice solo quello che al ministero gli dicono di dire. Non è un ministro ma un portavoce ma almeno non fa danni.

18. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Io inizio a pensare che gli italiani che avranno ancora la fortuna di avere soldi sul conto corrente a emergenza finita, rischiano di ritrovarsi un bel prelievo forzoso, e temo non dello zero virgola.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio

Solita cosa: sono meglio organizzati ed efficienti e hanno una sanità pubblica fornita del materiale necessario. Ci hanno pensato in tempo. Come sempre.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Io un Putin lo vorrei e anche gli altri meglio di giuseppi o di foglia di fico, per non parlare del bibitaro o del dibba.
    Allora questi giorni dovresti essere contento.
    La pochette col nulla intorno h steso il tappeto rosso direttamente ai militari russi.
    Prego, si accomodino, facciano come se fossero a casa loro .....

https://www.lastampa.it/topnews/prim...lia-1.38635908

Predefinito

Sui libri di storia verremo ricordati come quella generazione che per salvare pochi vecchi o vecchissimi ha fottuto TUTTI i giovani e giovanissimi... per salvare la "memoria della storia" ha distrutto futuro sogni e speranze.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Allora questi giorni dovresti essere contento.
    La pochette col nulla intorno h steso il tappeto rosso direttamente ai militari russi.
    Prego, si accomodino, facciano come se fossero a casa loro .....

https://www.lastampa.it/topnews/prim...lia-1.38635908
    E considerando che l’Italia è ancora il più grande portaereo americano nel Mediterraneo... la cosa non è banale.

La Siria è un buon esempio di un paese dove queste due potenze militari si scontrano facendo pagare il prezzo agli altri.

Fantarisiko da skiforum. :PAUU:

Predefinito

Sui libri di storia verremo ricordati come quella generazione che per salvare pochi vecchi o vecchissimi ha fottuto TUTTI i giovani e giovanissimi... per salvare la "memoria della storia" ha distrutto presente, futuro sogni e speranze.

Pagina 15 di 289 PrimoPrimo ... 567891011121314151617181920212223242565115 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri