Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sembra che le persone in lockdown nel mondo siano 2.6 miliardi.
Alla faccia di quei matti degli italiani che qualche settimana fa chiudevano il Paese.
 
Ultima modifica:
Due notizie dagli USA:

Trump dichiara: morite pure ma io riapro, l'Ameria non è un paese fatto per star chiuso:
https://edition.cnn.com/2020/03/24/politics/donald-trump-coronavirus-strategy/index.html

Nel frattempo, per evitare un calo demografico eccessivo:
https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...usa_ee11e415-3673-48bf-823c-c8bab9333715.html

Certo considerando che lì la sanità è ottima per chi può permettersela (la minoranza) e considerando la forte ghettizzazione di numerose fasce della popolazione e la loro incazzatura. Per le città americane la vedo nera, poi magari mi sbaglio ma secondo me basta una miccia per far partire una serie di rivolte secondo il miglior copione di Hollywood.
 
@ Smasher_Devourer


Tutte le votazioni in Italia sono espresse democraticamente. La maggioranza parlamentare di questo governo è la espressione di un voto denocratico del 2018. La maggioranza del penultimo governo è la espressione di un voto deocratico del 2018. Il vecchio governo Renzi era la espressione di un voto democratico dell'epoca. Il prim governo Berlusconi è la espressione di un voto democratico del 1994. Bene, allora?
 
Trump e Boris ogni giorno dicono qualcosa, rigorosamente diversa da quella detta il giorno prima. Ci sono esempi, da noi, pure in padania. Non c'è da preoccuparsi, è la strategia del populismo, ovvero dire ciò che la gente vuol sentirsi dire, e siccome le persone non ascoltano tutto e spesso non hanno una idea precisa, le dicono tutte, così la massa poi si sceglie quella che le piace di più. Sicuramente chiuderà qualcosa per fingere di aver chiuso, ma solo un po', per poter dire che non ha chiuso. Boris invece si sta facendo tutto nelle braghette, non può contare sul biondo alleato americano, che sa essere nella merda fino alla punta del naso, e ha mandato a quel paese l'U.E., che sicuramente gliela farà pagare.
Noi abbiamo una grande opportunità; se Milano non viene contagiata e il virus non dilaga al sud (in questo io resto pessimista), possiamo riprenderci in fretta. Speriamo in una primavera fredda e piovosa, perchè sarà lunga prima di tornare ad uscire di casa.
 
Da domani blocco delle pompe di distribuzione dei carburanti, non è chiaro se bloccano solo il servizio servito o tutto.....


C'è una persona che si fa 70 Km in bicicletta per andare al lavoro, , ha dovuto mettere un cartello sulla schiena "Sto andando a lavorare " per evitare gli insulti degli automobilisti visto che gira con la divisa da ciclista.

Se mi vesto da metalmeccanico ho risolto il problema se vado in bici ?
 
Ultima modifica:
Leggo che i tedeschi sono contrari ai "corona bond". Annamobbene
(ANSA) - BERLINO, 24 MAR -
«Noi siamo tutti determinati a evitare in Europa una nuova edizione della crisi finanziaria».
Lo dice in un'intervista all'Handelsblatt il ministro dell'Economia tedesco Peter Altmaier, che respinge però l'idea degli eurobond. Altmaier «consiglia prudenza quando si presentano presunti nuovi geniali concetti», che alla fine non sono altro che «vecchie idee abiette». Il ministro del Gabinetto Merkel non ha grande considerazione dei cosiddetti Coronabond, ipotesi a cui ha aperto invece la presidente della Commissione Ursula von der Leyen, come lui una cristiano-democratica tedesca. «L'innovazione è più importante della sovvenzione», afferma, spendendosi per un modello che invece rafforzi la capacità di competere dell'Europa.
(ANSA).
 
Comunque sembra che le persone in lockdown nel mondo siano 2.6 miliardi.
Alla faccia di quei matti degli italiano che qualche settimana fa chiudevano il Paese.

Guarda, quello che mi ha dato più fastidio di tutta la faccenda è la progressiva cancellazione del permesso di fare sport allaria aperta sull'onda emotivazionale di tante persone, cui hanno dato ascolto in primis i sindaci per arirvare sino al PdC. Altra cosa che mi ha dato fastidio e che tutti si sono sentiti autorizzati, molti senza senso, ad emettere disposizioni. Altra cosa che mi ha dato fastidio è la gente che trova naturale che le disposizioni vengano emese da: 1) Presidente del Consiglio; 2) Protezione Civile; 3) Governatori; 4) sindaci: 5) presidenti di Tribunale; 6) Prefetti. Una orda di dispsizone che ha mandato in tilt l'intero Paese. A me non senbra assolutamente una cosa normale (sono in atteda delle dispozioni per i condomini emanate dagli amministratori:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU)

- - - Updated - - -

Da domani blocco delle pompe di distribuzione dei carburanti, non è chiaro se bloccano solo il servizio servito o tutto.....


C'è una persona che si fa 70 Km in bicicletta per andare a lavoro, , ha dovuto mettere un cartello sulla schiena "Sto andando a lavorare " per evitare gli insulti degli automobilisti visto che gira con la divisa da ciclista.

Se mi vesto da meltalmeccanico ho risolto il problema se vado in bici ?

Bloccano le pompe bloccano il trasporto merci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top