Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Val Badia, Bella e impossibile!

Predefinito Val Badia, Bella e impossibile!

quest'anno ho cercato con amici 3-4 gg a Corvara e zone limitrofe 3 notti a Febbraio.
    Ebbene disponibilità di 3 camere solo ed esclusivamente hotel (scartato b&b e appartamenti) solo in hotel 4 stelle con spa ,piscina ecc..ecc.. con costi da 120 € in su a persona mp.
    Ma perché concedere questo paradiso solo a clienti ricchi e stranieri ?
    Cosa ne pensate?

Predefinito

si chiama legge della domanda e dell'offerta. però cercando con AMPIO anticipo qualcosa si trova sempre.

3. Lo skifoso merlino ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Skife per nuovosciatore(?):

8. Skife per PaoloB3:

Predefinito

Perché è tra le località al top. Anche io venderei caro un prodotto così.

10. Lo skifoso Sach1980 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

120 euro a notte a persona con mezza pensione a Corvara a febbraio è tantino ma non esagerato per il periodo. Intendiamoci paragonato ad altri siti è più elevato ...se vai dopo il 7 marzo spendi 100 euro a notte a persone in m.p.

Predefinito

Un 4* a Corvare con SPA a 120€/notte non mi pare nemmeno molto
    Su tale livello non credo spenderesti meno in una città d’arte (sicuramente non a Milano, garantito)

13. Skife per cleon:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    ... tre notti a febbraio: magari sotto carnevale?
    non era sotto carnevale, e la tua ironia mi sembra un po' fuori luogo. I pochi o nulli hotel 3 stelle prendono in considerazione solo 7 giorni.
    Ma sono consapevole che la zona vale il costo!
    Cmq il comprensorio 3 cime eguaglia Val Badia e ha costi contenuti.
    Difatti prenotato a san Candido senza rimpianti.
    ciaoo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da danieleroberto Vedi messaggio
    quest'anno ho cercato con amici 3-4 gg a Corvara e zone limitrofe 3 notti a Febbraio.
    Ebbene disponibilità di 3 camere solo ed esclusivamente hotel (scartato b&b e appartamenti) solo in hotel 4 stelle con spa ,piscina ecc..ecc.. con costi da 120 € in su a persona mp.
    Cosa ne pensate?
    bastava chiedere...se provavi all'Hotel Alisander al 90% trovavi posto a prezzi contenuti...oppure pensione Valbona....

Predefinito

Cosa ne pensate?
    Ma se ci pensi bene quanto pensavi di spendere?
    Il top si paga, inoltre mi sembra un prezzo equo, se uno non vuole spendere non va in Alta Badia.

18. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Tu nei loro panni faresti "beneficienza", terresti i prezzi bassi per amore del prossimo??!?

:-))))))

20. Lo skifoso Matteo Harlock ha 8 Skife:

Predefinito

Cosa ne pensate?
    Ricchi? A me 120€ in piena alta stagione in uno dei posti più belli del mondo sembrano il minimo sindacale, richiesta alta e disponibilità limitata guidano il prezzo. Conosco svariate persone tutt’altro che ricche, e neppure benestanti, che ogni anno fanno qualche giorno in montagna senza tanti problemi. Secondo me sei un troll.

22. Lo skifoso lusco ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Head WorldCup Rebels IRace 180 cm Nordica Boots Speedmachine 130

Predefinito

non era sotto carnevale, e la tua ironia mi sembra un po' fuori luogo. I pochi o nulli hotel 3 stelle prendono in considerazione solo 7 giorni.
    Ma sono consapevole che la zona vale il costo!
    Cmq il comprensorio 3 cime eguaglia Val Badia e ha costi contenuti.
    Difatti prenotato a san Candido senza rimpianti.
    ciaoo
    bah...cosa è che eguaglia?
    insomma non direi che essere nel sellaronda sia la stessa cosa che sciare al monte Elmo, pur con tutte le migliorie e collegamenti degli ultimi anni.
    Panorami e varietà di piste sono superiori in Val Badia (si va da passo Gardena alla Val Stella Alpina, all'Armentarola, al Pralongià, al Vallon/Boè, alla Gran Risa).
    Forse solo se consideri le Nere, la loro quantità e qualità al Tre Cime sono superiori.
    Ma se consideri, come è logico fare, il Superski e il Sella Ronda + la Grande Guerra, la Badia è imparagonabile, perchè ci devi aggiungere Arabba e le sue Nere, Val Gardena e il suo tutto (Nere, piste lunghe, zone calme come l'Alpe di Siusi), la Marmolada, Canazei.

Io, se voglio fare tre giorni di full immersion solo sci, di solito prendo in considerazione l'idea di dormire in rifugio, cosa che, spesso, costa meno e permette di trovare spesso, qualche posto, anche per periodi inferiori alla settimana, pur non essendo più economici (almeno non sempre, considerando che si sta in rifugio).
    In Badia, ad esempio avevo visto che il rifugio che sta sulla Sponata non era impossibile come prezzo e si trovava libero.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    Ricchi? A me 120€ in piena alta stagione in uno dei posti più belli del mondo sembrano il minimo sindacale, richiesta alta e disponibilità limitata guidano il prezzo. Conosco svariate persone tutt’altro che ricche, e neppure benestanti, che ogni anno fanno qualche giorno in montagna senza tanti problemi. Secondo me sei un troll.
    Comportandoti così il troll lo sei te.

Uno non può scrivere la propria opinione?

25. Lo skifoso Edo ha 2 Skife:

Predefinito

Certo, o meglio, dovrebbe poter (dato che semi linciaggi qui non sono infrequenti). Se però l’opinione e’ palesemente provocatoria a me vengono dubbi. E considerare discriminazione socio-economica (perché il tenore post aveva pretese di respiro ben più ampie del dato nudo e crudo) uja legge di mercato elementare mi sembra provocare per poi prendere i pop corn e divertirsi a vedere quello che succede.

27. Lo skifoso lusco ha 3 Skife:

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri