Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio localitÓ per 3 giorni

Predefinito Consiglio localitÓ per 3 giorni

ciao a tutti oltre le canoniche giornate a Plan, vi chiedevo un consiglio per un comprensorio bello per 3 giorni senza sbattimento di macchina per raggiungere le se non per pochi km. Sono di Bologna. Grazie mille ciao

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

A San Vigilio la macchina te la dimentichi proprio. Altrimenti va bene tutto, tanto fai davvero pochi km

Predefinito

Non ci ho capito nulla! Vuoi fare 3 giorni al Kronplatz e non sai dove alloggiare oppure vuoi una localitÓ dove andare quando sarai lý? Oppure vuoi una localitÓ extra dove andare e dove puoi muoverti senza auto?

5. Lo skifoso Sperem ha 2 Skife:

Predefinito

Colfosco. Lo scorso dicembre siamo stati in un albergo, aderente all'offerta premiere, dove la mattina dovevamo fare 50 MT per arrivare sulle piste ed il pomeriggio si rientrava sci gli sci sino alla sua porta. Spendemmo 225 euro per quattro GG in mezza pensione.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Fermo restando che come Sperem ho capito poco anch'io, ecco i miei canonici 2 ramini qualora la domanda da intendersi come l'ultima delle opzioni di sperem.

Dormi al Passo Resia, 20' in pi¨ rispetto che andare a Valdaora, ad esempio (che poi diventano 40' in pi¨ se ti perdi a comprare vini in val Venosta come faccio io )

Fai Schoeneben e Nauders
    https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=93179

L'espressione "piste larghe" assumerÓ una 4a dimensione spaziotemporale.

8. Skife per madflyhalf:

Predefinito

aha aha, io avevo capito che andasse al plan. Fuori dall'est, che in effetti resta sempre l'area pi¨ comoda da raggiungere partendo da Bologna, direi Bormio o Livigno

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Tre giorni, non sono ne pochi, nŔ tanti.

Partendo da Bologna ti consiglierei una di queste localitÓ:

- Madonna di Campiglio
    - San Martino di Castrozza
    - Falcade/San Pellegrino
    - Alleghe/Zoldo

Predefinito

ho vissuto a Bologna anni fa e mi sono trovato nella stessa situazione.
    Il mio posto preferito era Predazzo.
    1 giorno sciavo ad Obereggen, uno al San Pellegrino e uno scelta tra Pozza/Vigo di Fassa o Cavalese (oggi col collegamento dico Fassa tutta la vita) o all'alpe Lusia.
    Poi ho scoperto anche Andalo/Fai della Paganella per˛ non ha l'offerta di piste che in meno di 30 minuti raggiungi da Predazzo.

Predefinito

Se parti da bologna e hai 3 giorni 2 giorni ti fai tutto il comprensorio di madonna di campiglio-pinzolo-marilleva-folgarida e l'altro rientrando a casa ti fai un giorno di relax a folgaria

Segnalibri

Segnalibri