scarpone head junior raptor 90 rs

fil87

New member
salve sono un ragazzo di 32 anni che alto 1,65 e peso 65Kg da sempre ho problemi con gli scarponi non ne trovo mai uno che riesco a starci bene ne ho cambiati diversi perchè dopo 2 giorni che ci scio me li sento grandi nel senso che non mi avvolgono bene il piede e quindi sto sempre a stringerli e allargali ad ogni pista ma il risultato non cambia. l'hanno scorso in un negozio avevo parlando con il commerciante mi aveva proposto uno scarpone da gara junior a me piacciono molto gli head raptor 90 rs voi che mi consigliate?
 
Lo scarpone è l'attrezzo più importante per lo sci; se non ti blocca il piede correttamente non ti permette di controllare e trasferire i giusti movimenti allo sci, se ti fanno male i piedi invece ti rovini la tua giornata in montagna. Io ti consiglio di evitare scarponi da gara, se non devi fare gare, e di provarne tanti, in negozi specializzati. Ti devono misurare il piede, dare quindi la misura giusta e idonea alla pianta del tuo piede. Deve bloccarti tutto il piede e non provocarti dolore in nessun punto. Per capirlo devi indossare lo scarpone almeno 20 minuti. Poi valuta le tue capacità, se sei un turista, non scegliere uno scarpone con un gambetto troppo duro, scegli un flex tra i 100/110. Ciao.
 
salve sono un ragazzo di 32 anni che alto 1,65 e peso 65Kg da sempre ho problemi con gli scarponi non ne trovo mai uno che riesco a starci bene ne ho cambiati diversi perchè dopo 2 giorni che ci scio me li sento grandi nel senso che non mi avvolgono bene il piede e quindi sto sempre a stringerli e allargali ad ogni pista ma il risultato non cambia. l'hanno scorso in un negozio avevo parlando con il commerciante mi aveva proposto uno scarpone da gara junior a me piacciono molto gli head raptor 90 rs voi che mi consigliate?
cambia negozio.....

vai da uno serio che fa bootfitting e ti sistema il tutto....

dammi retta....ho buttato non si sa quanti scarponi prima di risolvere....

;)
 
Lasci astare roba Junior , prenditi una bella scarpa da adulto , in un neozio che sa il fatto suo .

di dove sei?
 
Scarpone gara= per gare
Scarpone junior = per junior

Sei uno junior che fa gare?

Oltre che sbagliato nel concetto lo troverai anche basso di gambetto, stretto di pianta e morbido in flessione. Oggi in commercio ci sono scarponi per tutti i piedi, tutte le misure, tutte le conformazioni, continuo a non capire questi accrocchi: se non trovi lo scarpone corretto da un negoziante, non cambiare le tue esigenze, cambia negoziante
 
Scarpone gara= per gare
Scarpone junior = per junior

Sei uno junior che fa gare?

Oltre che sbagliato nel concetto lo troverai anche basso di gambetto, stretto di pianta e morbido in flessione. Oggi in commercio ci sono scarponi per tutti i piedi, tutte le misure, tutte le conformazioni, continuo a non capire questi accrocchi: se non trovi lo scarpone corretto da un negoziante, non cambiare le tue esigenze, cambia negoziante

questa me la segno !!!!!!!!!
 
Top