Cercasi compagnia per sciare

Annalix

New member
Salve a tutti!
Sono una novella iscritta.
Ho iniziato a sciare da 2 anni e mezzo oramai e da lì non ho più abbandonato il mondo dello sci, soprattutto la passione per questo sport!
Abito a Padova e spesso approfitto dei weekend per andare a sciare in Val di Zoldo.
C'è qualche ragazzo (che naturalmente sappia sciare da un lasso di tempo molto più lungo del mio!) di Padova, Vicenza o Treviso che ha voglia di sciare in compagnia?
O meglio, esiste in questo forum qualche gruppo whatsapp dove si possono condividere idee e info?
 
Ehm... Non faccio nomi ma tra Padova e Vicenza rischi di trovare il meglio del forum...

:D

Ora però mi prendo birra e patatine e mi siedo. Comodo...
:HIP
 
O meglio, esiste in questo forum qualche gruppo whatsapp dove si possono condividere idee e info?
I gruppi whatsup dedicati allo sci in questo periodo sono pericolosi.
Abito a Padova e spesso approfitto dei weekend per andare a sciare in Val di Zoldo.
Ci sono tantissimi veneti che nei weekend affollano sia le piste che i fuoripista delle Dolomiti. Lo ski-civetta è meno frequentato ma so che è meta di molti veneziani che magari possono fare car-sharing per Zoldo.

Benvenuta.
C'è qualche ragazzo (che naturalmente sappia sciare da un lasso di tempo molto più lungo del mio!)
:shock: Guarda che non conta la lunghezza del lasso di tempo da cui uno scia. Se fai fuoripista o scialpinismo impari a sciare bene anche in un lasso di tempo corto.
 
Aspetto grandi cose da questo 3D...........
Per rispondere a modo ti posso dire che in Val Zoldana sciamo in tantissimi, se hai anche bisogno di passaggio auto da Padova la vedo un po’ difficile, se invece hai solo voglia di scoprire il comprensorio e stare un po’ in compagnia ti consiglio di aprire un 3D quando sarà il momento,
Benvenuta!
 

.

benvenuta annalix non farci caso a questi lumaconi tra un po' scrivera' anche gente distante 500 km.da padova pronta ad accompagnarti a sciare HIHIHI
sicuramente quando aprira' la stagione e rifarai la stessa domanda vedrai che troverai qualcuno
 
Ehm... Non faccio nomi ma tra Padova e Vicenza rischi di trovare il meglio del forum...

:D

Ora però mi prendo birra e patatine e mi siedo. Comodo...
:HIP
Benvenuta annalix io spesso vado solo a sciare ma preferisco i 4 passi

- - - Updated - - -

Salve a tutti!
Sono una novella iscritta.
Ho iniziato a sciare da 2 anni e mezzo oramai e da lì non ho più abbandonato il mondo dello sci, soprattutto la passione per questo sport!
Abito a Padova e spesso approfitto dei weekend per andare a sciare in Val di Zoldo.
C'è qualche ragazzo (che naturalmente sappia sciare da un lasso di tempo molto più lungo del mio!) di Padova, Vicenza o Treviso che ha voglia di sciare in compagnia?
O meglio, esiste in questo forum qualche gruppo whatsapp dove si possono condividere idee e info?
Ciao io vado spesso solo a sciare ma preferisco i 4 passi

- - - Updated - - -

Ehm... Non faccio nomi ma tra Padova e Vicenza rischi di trovare il meglio del forum...

:D

Ora però mi prendo birra e patatine e mi siedo. Comodo...
:HIP
Scusami ma ho risposto x errore anche a te
 
Dato che in questo periodo abbondano i profili di fantasia, nati solo per tenere il traffico del sito alto anche ad agosto, nella remota ipotesi che il tuo profilo sia reale, ti consiglio di partecipare attivamente e normalmente, alle varie discussioni del forum fino all'inizio della stagione sciistica (se magari frequenti la montagna anche in estate, potresti condividere le tue foto di trekking nella apposita sezione del forum). A quel punto sarà più normale per gli altri utenti sapere che sei una persona reale, e quindi relazionarsi in modo normale a te quando sarà il momento di andare a sciare.
 
Non sono più un ragazzo e già per questo sono fuori gioco, anche se abito in zona.
Però, giusto per stare al gioco e capire se sei veramente appetibile non solo per il fatto che ti firmi come donna, ci daresti qualche dritta in più? livello (meglio se documentato con video)? hai punti FISI o FIS? ti fermi a mangiare in baita? fai fuori pista? Ti liberi anche infrasettimana? se fa brutto tempo scii o stai in baita o direttamente a casa? Quanto larghi al centro sono gli sci che hai? Perchè nessuno vuole più sciare con te dopo tutti questi anni di frequentazione del mondo sci?
Così, giusto per per capire cosa intendi tu per "sciare".
 
Non sono più un ragazzo e già per questo sono fuori gioco, anche se abito in zona.
Però, giusto per stare al gioco e capire se sei veramente appetibile non solo per il fatto che ti firmi come donna, ci daresti qualche dritta in più? livello (meglio se documentato con video)? hai punti FISI o FIS? ti fermi a mangiare in baita? fai fuori pista? Ti liberi anche infrasettimana? se fa brutto tempo scii o stai in baita o direttamente a casa? Quanto larghi al centro sono gli sci che hai? Perchè nessuno vuole più sciare con te dopo tutti questi anni di frequentazione del mondo sci?
Così, giusto per per capire cosa intendi tu per "sciare".

:shock::shock::shock::shock::shock: Analfabetismo di ritorno :KEV:KEV.
Se sciasse da 2 anni ed avesse punti FISI/FIS sarebbe alquanto strano!HIHIHI Avremmo trovato, la nuova campionessa italiana ! HIHIHIHIHIHI
Sciando da solo 2 anni non ha ancora fatto in tempo a trovare una compagnia di sciatori, e se inizi a sciare a 18/20 é alquanto difficile al giorno d’oggi trovare giovani che abbiano la passione o che possano permettersi tutte le domeniche di andare a sciare.
 
Ciao Sperem, è sempre un piacere leggerti! Non è analfabetismo, è difetto di vista... ho letto "ho iniziato a sciare A invece che DA" ... grazie per la precisazione, a volte la lettura veloce fa brutti scherzi. Quindi sappiamo che non ha punti e che, per brava che sia, non sarà oro base, ma le altre risposte mi interessano ancora...
 
Top