DOMENICA 24 AL CIMONE

io vado su con la bici! è aperta la pista da downhill....tenuta meglio delle pista da sci :wall: :wall: :wall: :wall:
 
Sono stato su il 23/24/25 e 26 ... credo siano stati gli unici giorni nei quali s'è potuto sciare decentemente. Ogni tanto butto l'occhio sulle webcam ma c'è davvero da piangere :(
 
scioti...nel senso che (purtroppo) si è sciolto tutto...
in questi gg c'è vento caldo & forte...

cmq da lunedì sera dovrebbe cambiare il tempo...ti consiglio di aspettare un week end...
 

.

Top