Raduno Appenninico Gran Sasso - sabato 7 aprile 2018

M

MAXINMARE

Guest
Dopo aver raccolto alcune prime adesioni di massima comunico a chiunque avesse il piacere di partecipare che Sabato 7 aprile faremo un piccolo raduno appenninico a Campo Imperatore

Le condizioni di innevamento sono ottime ed abbondanti: sabato farà forse caldo ma non credo caldissimo e comunque è meglio approfittare ora piuttosto che dannarsi dopo le libecciate previste nel medio periodo.

Non è stato possibile organizzarlo con molto anticipo sia perchè ha appena riaperto, sia perchè il luogo consiglia di dare uno sguardo al meteo prima di organizzarsi.
Di sicuro, però, sabato sarà una gran bella giornata con sole pieno, ottima visibilità e poco o zero vento...
Vogliamo aggiungerci lo sfizio di qualche arrosticino innaffiato da una buona birra ??

Io arriverò presto, massimo alle 8:20, e vi consiglierei di fare altrettanto per evitare ingorghi al botteghino (lunedì di pasquetta chi è arrivato alle 9 s'è sorbito un ora buona di coda
:PAAU ). Verrò con i ragazzi: il grande ormai va più forte di me (non esagero), la piccola si farà un po di lezione. Se venite con famiglia e prole tanto meglio.

In ogni caso chi voglia salire provveda a segnarsi in lista ed a mandarmi il telefono via MP così mal che vada ci vediamo in quota.
Forza con le adesioni... non siate timidi HIHIHI

MAXINMARE +2
PIEDUS
vbMizio
Mad77


P.S. Se fossimo in tanti possiamo vedere di fermare un tavolo al rifugio.

 
Ultima modifica:
Bravi ragazzi, io sicuro non ci sarò (sarò in volo di ritorno da Taipei) ma vi penserò!

Non credo ci sarà molta fila però, ormai con le temperature alte e le vacanze finite, ci sarà la metà della gente della scorsa volta...
E poi sempre meno (sto pensando di salire il 14, magari coi bimbi)
 
Fabio, magari - se mi riesce - risaliamo assieme con i ragazzi uno dei week successivi :HIP
 
Ciao,
confermo anche qui la presenza.
Non riesco ad essere preciso sull'orario di arrivo, ma cercherò di arrivare il prima possibile.
MAX, ti invio via mp i miei recapiti.
 
Allora ragazzi, viste le (pur poche) preferenze espresse, visto l'andamento del meteo...(domenica è a rischio caldazza) visto che per ora siete freddini e timidi sulle
adesioni... e salvo non arrivino una decina di richieste per domenica entro stasera, direi che sabato 7 aprile è il giorno migliore.

Ma gli altri appenninici :shock: ??

@Cambiasso
Non mi dite che sabato andrete tutti al mare a mostrar le chiappe chiare :TTTT
Eccomi, faccio un parziale quote extra thread.

Altro che mostrar le chiappe chiare, ho puntato C.I. da tempo.
Purtroppo Sabato ho il compleanno di mia figlia che festeggia 2 anni, quindi per me è tutto rimandato al weekend successivo.

Il fatto è che sono da solo, sto provando a convincere mio cognato e il fratello (miei compagni di surfate) ma è un po' lontanto e l'idea del weekend non li convince.

Se c'è qualcuno zona Vasto - Termoli con cui "con-dividere" il viaggio mi può scrivere in pvt
 

.

Camb, magari ripetiamo il week successivo. contatta nonnosciatore, magari puoi condividere il viaggio con lui
 
Camb, magari ripetiamo il week successivo. contatta nonnosciatore, magari puoi condividere il viaggio con lui

In effetto posso prenderlo a Vasto. Devo ancora decidere se venire sabato, ho visto le previsioni e le temperature sono belle alte, per cui si potrebbe mettere insieme la esigenza di Cambiasso e rimandarre il tutto all'altro sabato, nella speranz adi un poco di freddo.
 
Ma se per le 14:00 prenotassimo da fuori le mura ad assergi?

Te piace de magnà e beve HIHIHI
Non lo so, se facesse davvero tanto caldo potrebbe essere un idea, ma dovrei placare la scimmia dei pargoli che vorrebbero sicuramente continuare a sciare.

Poi non darei per certa la pappa insciabile: oggi davano neve a 2000 mt, ed invece è arrivata a pure a 1400
 
Te piace de magnà e beve HIHIHI
Non lo so, se facesse davvero tanto caldo potrebbe essere un idea, ma dovrei placare la scimmia dei pargoli che vorrebbero sicuramente continuare a sciare.

Poi non darei per certa la pappa insciabile: oggi davano neve a 2000 mt, ed invece è arrivata a pure a 1400

a me piace la pappa, sciabile o mangiabile poco conta :TTTT

non so so voi ma io dalle 8 alle 13.30 con neve pesante non reggo, era un’idea per tirare come i matti fino alle 14 e poi scassarci di arrosticini, dei migliori arrosticini lato aAquilano

- - - Updated - - -

E comunque gli impianti mi sa che chiudono o alle 13 o alle 14 MAX 14.30

- - - Updated - - -

Infatti

http://www.ilgransasso.it/piste-e-impianti/situazione-piste-e-impianti#impianti

- - - Updated - - -

Rinnovo la proposta :D

- - - Updated - - -

Ci scambiamo i numeri In privato e facciamo gruppo whatsapp?
 
Top