IL DIVINO
R robbs Il Grande Insubrico 18 Novembre 2006 #3 ebbene io vi denunzierei!! chiudiamo il forum!!! DD DD DD
S Stroppolina La Mascotte 18 Novembre 2006 #6 :lol: :lol: :lol: divy, sei il più figy in assoluto!!! :?mm :clap: :clap: :clap:
L LuKe Member 18 Novembre 2006 #7 hahahahaha...Viva il Divino Fabio!!!! Vorrei vedere la faccia che farà quando vedrà questo capolavoro!!!!! fantasssstico
hahahahaha...Viva il Divino Fabio!!!! Vorrei vedere la faccia che farà quando vedrà questo capolavoro!!!!! fantasssstico
D drey No drey no party! 18 Novembre 2006 #8 DD DD DD Ahahahah grande ZAM!!!! :clap: :clap: :clap: Lunga vita a SKIFORUM e al suo creatore
F finx Puuullluuupp!!!!! 19 Novembre 2006 #9 Ma il saboto sera voi non uscite?????????? GRANDE!!!!!!!!!!!!!! DD DD DD nun ce la faccio più!!!!!!!!!!! :bottiglia:
Ma il saboto sera voi non uscite?????????? GRANDE!!!!!!!!!!!!!! DD DD DD nun ce la faccio più!!!!!!!!!!! :bottiglia:
C capt.crash VdA addicted 19 Novembre 2006 #10 io sono uscito ho fatto CIO che andava fatto e son tornato...speriamo che non chiude il forum adesso.....!sai che bella sorpresa x tutti quelli che sono in giro a godere di questo po' d POWDERRRRRRRRR lunedi mattina!!!!!
io sono uscito ho fatto CIO che andava fatto e son tornato...speriamo che non chiude il forum adesso.....!sai che bella sorpresa x tutti quelli che sono in giro a godere di questo po' d POWDERRRRRRRRR lunedi mattina!!!!!
M Meraviglia La Contessa 19 Novembre 2006 #11 Il Divy con il mitico cappellino rosa!!!!!!!!!!!! Quanto mi piace!! Complimenti zam :lol: :lol: :lol:
Il Divy con il mitico cappellino rosa!!!!!!!!!!!! Quanto mi piace!! Complimenti zam :lol: :lol: :lol:
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 19 Novembre 2006 #13 DD DD DD DD DD :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
M moebius New member 19 Novembre 2006 #14 ma che fa, non risponde il diretto interessato???? :lol: :lol: :lol:
Fabio Member Staff Forum 19 Novembre 2006 #15 Aahahahaahahahaahahah DD DD DD Sono arrabbiatooooooooo ora chiudo il forum!!! Quelli di POWDER, TGR ed MSP hanno visto la copertina e ci hanno denunciato perchè troppo superiore!!! Ahahaahahahahhaahahahahaha DD Zam, sto ridendo ad alta voce!!!! DD
Aahahahaahahahaahahah DD DD DD Sono arrabbiatooooooooo ora chiudo il forum!!! Quelli di POWDER, TGR ed MSP hanno visto la copertina e ci hanno denunciato perchè troppo superiore!!! Ahahaahahahahhaahahahahaha DD Zam, sto ridendo ad alta voce!!!! DD