Come spedire gli sci...

zoidberg

almost known member
Volevo provare a vendere un paio di sci su ebay, ma ho dato un'occhiata ai prezzi dei corrieri tipo sda: ci vogliono 38€!! La maggiore limitazione è la dimensione massima per un lato, gli sci non li posso piegare, purtroppo...

Qualcuno di voi conosce meglio di me metodi e/o procedure per spedire un paio di assi?

ciao, io ci lavoro da 3 anni con i corrieri,
vai alle poste e usa il paccocelere 1 con consegna in 24h paccocelere 3 con consegna 3 giorni, la dimensione non importa, basta che non superino i 30kg.

Al massimo vai a spendere 12 euro con paccocelre 1 10 euro con l'altro,

spero di esserti stato di aiuto

Ciao ciao

pisolo ha detto:
Ma il pacco celere3 non ha solo limitazioni di peso (30Kg) ma anche di dimensioni infatti non può superare la dimensione di 1 mt e 1,5 mt come somma dei tre lati come si legge sul sito delle poste italiane.
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/confezionamento.shtml
è vero...ho fatto spedizioni di questo tipo e poste italiane si è rifiutata...x le dimensioni...poi abbiamo optatp x UPS anche noi..pero 20 euri è una bella mazzata sul totale..un bel dazio doganale....!! :D :FRU

infatti anch'io sapevo della limitazione a 1,5mt per le dimensio totali imposte da Poste Italiane... danielm dicci come hai fatto!

Forse ha degli sci da speciale.....piccoli picccoli...stretti stretti.....sottili sottili...... ! ! ! !

:D :D :D

Sic !!

se conosci un negoziante amico con abbonamento ai corrieri sfruttalo, le tariffe sono convenienti,ad es per una MTB sono 20 euro.