Ultima modifica:
è vero hai ragione..livello argento\oro, scarpone salomon 100flex (li adoro..!)http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=79636
Potresti iniziare dalla lettura della discussione sopra riportata. Comunque almeno il livello che hai raggiunto sugli sci dove scriverlo
.
comunque so che la lunghezza massima per gli head è di 177 cm...pensate possano andare per me??
Beh se ti piacciono le nevi ghiacciate i supershape magnum non sono proprio il massimo della categoria. Dato il tuo livello, la tua statura e le tue inclinazioni io mi guarderei in giro alla ricerca di un GS negozio (head i.speed, atomic gs doubledeck, rossignol hero lt e così via...).
Ma maggio è un buon mese per comprare sci?
mi sarebbe piaciuto uno sci con un po' di rocker, meno impegnativo , quasi polivalente, in tal caso posso lasciare perdere le piste troppo ghiacciate.
beh si certo maggio non è certo il mese giusto per acquistare sci a meno che non ti capiti una bella offerta
Lo speed ha il raggio un po' lungo penso sia da gigante, preferirei il magnum(quello verde)Comunque "stai parlando" dello Speed (o qualcosa di similare).
Scusate perchè maggio non è buono per comprare gli sci della stagione appena terminata?
Io per l'acquisto ho atteso che terminasse, la stagione, ma visto che i prezzi erano stabili ed a stagione chiusa nessuno li riduceva ancora, ho preferito buttarmi. Certo, se il riferimento è ad ottobre/novembre con alle porte la nuova stagione e relative rimanenze di magazzino, mi chiedo è se poi non trovo la "taglia", per risparmiare 50 ed anche 100 euro? (in effetti ho notato che sul link "trovaprezzi" ho beccato anche prezzi più bassi, ma poi andavi ad aprire il sito e l'offerta era per una sola taglia, quindi mi chiedo.....................)
12 din?? e quindi che significa?skibazar ..ma vendono usato..io voglio nuovoDevi guardare skibazar.Magnum però hanno attacco 12 din