Ciao a tutti!!!!!!!! sono nuovo del forum e, ringrazio per avermi accolto, è da un pò che vi seguo, in previsione di acquistare nuovi sci sono qui a chiedervi qualche info, come livello sono un argento avanzato, ma a livello di tecnica e stile dovrei imparare ancora un pò vengo da vecchia scuola i miei primi sci erano degli head da 198cm! dopo di che per diversi anni non ho più sciato fino a quest'anno che complici i miei colleghi di lavoro mi hanno fatto ritornare a pieno ritmo andando qualche volta con loro, adesso però dopo aver acquistato gli scarponi nuovi LANGE BLASTER 100 dei quali sono completamente soddisfatto sono allo step successivo l'acquisto degli sci,premesso che non cerco la prestazione anzi sono ancora in evoluzione, scio molto di forza nel senso che sopperisco la mancanza di stile e tecnica con il fisico, scendo da qualsiasi pista che sia rossa o nera, la penultima volta che sono andato ho nolleggiato dei VOLKL RACE TIGER RC DA 180 modello 2007 e devo dire che dopo aver preso un pò di confidenza mi sono piaciuti forse solo un pò rigidi e non tanto rapidi nei cambi di direzione come piacciono a me, ma per il resto tutto ok, mentre l'utima volta ho nolleggiato degli ATOMIC FR che però non prendo in considerazione mentre sono indeciso sull'acquisto di questi sci: HEAD SUPERSHAPE MAGNUM,HEAD SUPERSHAPE RALLY,HEAD SUPERSHAPE SPEED, SALOMON 24 HOURS MAX, FISCHER PROGRESSOR 900, se poi ne avete in mente altri da consigliarmi ditemi pure
, l l'head supershape speed lo avrei trovato in misura 177cm ad un buon prezzo 399 euro del 2014, IDEM PER IL SALOMON 24 in misura 178cm, sono alto 187 per 83 kg di peso e vorrei trovare uno sci non troppo difficile nei cambi di direzione, abbastanza reattivo e stabile alle "alte velocità"