Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: La vecchiaia....

Unhappy La vecchiaia....

Finisci di guardare l'ultimo capolavoro MSP... day of my youth... e come per incanto realizzi che quelli che han dato il via a tutto, quelli della tua generazione, ormai nei video non ci sono pi¨. Non perchŔ siano in pensione, ma perchŔ son morti facendo quello per cui vivevano. E che quelli che adesso saltano cliff impressionanti hanno la metÓ dei tuoi anni... quando loro erano in fasce io giÓ giravo in auto e andavo in fresca.... Questo vuol dire qualcosa. GiÓ. Vuol dire che son fatto vecchio. Dannazione.
    Doc.

2. Lo skifoso dotchicco ha 5 Skife:

4. Lo skifoso Steone72 ha 8 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

7. Lo skifoso gPasca ha 4 Skife:

Predefinito

Seth morrison, glen plake, chris davenport, mike douglas... Sicuramente ne dimentico alcuni... E perchŔ non metterci anche i nostri de benedetti (era in steep) e valeruz?
    Se poi quelli che vedi in days of my youth hanno anche vent'anni, ma magari hanno iniziato a sciare in fresca ben prima dei 18... Io quando andavo in settimana bianca con i miei sciavo anche fuoripista, ma facevo delle ca.zz.atine rispetto anche a quello che faccio oggi, che comunque non Ŕ quello che fanno morrison e c., ma uscite serie ho iniziato a farle dopo i 20 anni
    Nella parte dove cercano di sciare mi pare l'alpamayo e la montagna di fronte mi sembra che heim chieda ad anthamatten cosa gli piacesse giocare da piccolo e si risponde che anthamatten da piccolo giocava ad arrampicare...
    Credo che per chi nasce in montagna sia normale, un po' come per me era normale a 6 anni prendere la bici ed andare a pescare anche a 20 km da casa, senza cellulare, senza che sapessero dove ero, senza sapere quando sarei tornato a casa...

9. Skife per belladitheboss:

Predefinito

Ho sentito parlare di vecchiaia....... Chi mi ha chiamato?

Predefinito

Come con la moto,
    Quando Ti accorgi che usi l'esperienza e non l' energia.... Sei vecchio.
    Quando ti accorgi che quelli che sono in gruppo con Te vanno piu' veloci di quello che tu faresti in souplesse...idem!
    Per˛ fai meno con mooolto meno sforzo....curvi dove il terreno ti aiuta, eviti I posti sbagliati e hai la testa trenta metri avanti......comunque sei vecchio lo stesso.
    Io aveva le foto di Holzer e di Valeruz con i roy che scende sul ghiaione del pordoi senza neve in camera da letto vicino al poster di Rita Hayworth... 36 anni fa!
    E infatti son vecchio.
    Ma non e' una malattia dai..

12. Skife per beppino:

Predefinito

Devo controllare ma credo che Pierre tardivel abbia la Mia eta' e sia ancora in attivita'.
    Adesso tocca lavorare.
    Waldheim!

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    dicono che ho troppi sci .....rispondo che son sempre pochi i giorni per sciare

Predefinito

eh gia, ormai tutta gente da ospizio..... ahahhahah

questi sono e rimangono "ragazzacci terribbbili " e se han qualche capello bianco chi se ne importa... danno la paga sempre e comunque a tanti
    e poi si divertono alla Grande ed Ŕ quello l'importante

Predefinito

Come ho detto al mio socio, gli sci putrellosi, gli scarponi da 130 e i muscoli li usan quelli che non san sciare, chi sa sciare scia in ciabatte...
    Solo che abbiamo 30 e 35 anni, e il vecchio (dentro) dei due sono io

Predefinito

madoooo non mi parlare di vecchio (dentro)

Predefinito

AmmŔ che mi frega veramente Ŕ l'usura!!
    Mi fossi risparmiato di pi¨ da giovine, oggi sarei meno vecchio, ma non avrei la stessa esperienza...

19. Skife per El Ni˝o:

Predefinito

Colloquio tra me (63 anni) e un amico (61):
    io "pensa che dobbiamo attendere 8 mesi per rimettere gli sci"
    l'amico "io penso che avremo un anno di pi¨ con la vecchiaia che incombe".

Per noi Ŕ ancora pi¨ "drammatico", perchÚ abbiamo iniziato (praticamente tutto il ns gruppo eccetto mio figlio) a tarda etÓ, ben oltre i 30 anni e pi¨ vicino ai 40, per tanti, per cui i rimpianti sono ancora pi¨ grandi per il tempo perso sino al momento della scoperta di questo sport che ci Ŕ entrato nel sangue. Speriamo, almeno, che il fisico ci aiuti sino agli 80 (solo piste azzurre, dopo i 75)

21. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Speriamo, almeno, che il fisico ci aiuti sino agli 80 (solo piste azzurre, dopo i 75)[/QUOTE]

Dai, mio padre ha appena compiuto 84 anni e mercoledi e' andato asciare a Pila con amici.
    Comunque hai ragione non e' il caso di perdere nessuna occasione per andare a sciare

Predefinito

A 18 anni (kastle tour randonee da 185 cm, silvretta 402 e Raycle concordia) facevo pellate in solitaria senza APS e 1500 m in due ore e trenta.,.. Ero giovane e Forte o solamente incosciente? Ora con 3 kg in meno sul groppone giro in sicurezza penso all'a acquisto dell'ABS, guardo sempre meteomont e ogni 100m faccio prove bastoncino??😕sono vecchio o saggio???😳😳

24. Skife per free:

Lady Skifoso
    Attrezzatura
    Head peak82 - Dynastar speedcourse - Dynastar omeglass ti - Line sick day 95 - Nordica speedmachine 115w

Predefinito

Secondo me il sintomo peggiore della vecchiaia Ŕ renderti conto che stai per fare qualcosa di sbagliato.
    Quando succede subentra l'incoscienza Ŕ lo fai lo stesso ma non Ŕ la stessa cosa, non te la godi fino in fondo.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri