Peso sci+attacchi

ELIOska!

New member
Domanda per curiosità...quanto pesano i vostri sci twin-tip con attacchi montati?!
C'è tanta differenza tra quelli freeride e quelli freestyle...anche a causa delle lunghezze diverse?! :think:
Io ho solo un paio e non riesco a far confronti... :roll:

non ne ho la minima idea....bhooooooooooooooo..... :think: :think: :think:
pero non è leggerissimo anche perche lo scratch gia di suo non è leggero... :D

Secondo me non sarebbe un aspetto da sottovalutare...ma di solito non mi è capitato di vederlo indicato...se non sugli attacchi.... :think:
Magari mi sfuggiva...boh...

sabato porto a casa i miei k2 PE nuovi con attacco look p12 lifter Ti wide. li peso e posto il tutto anche perchè sono curioso di saperlo anch'io!!! :think: :D

.

freevarco ha detto:
ma con cosa li pesate...??? io non saprei le uniche pese che ho sono quelle per il cibo... :roll: :D

Nel caso non si abbiano a disposizione dispositivi ad hoc basta una ormale bilancia pesapersone: prima ti pesi con gli sci e poi senza. Basta fare la differenza ed il gioco è fatto. Ripetere l'operazione per sicurezza e pensare che ci possa essere un margine di errore in + o in - di almeno 1 etto.

Renny ha detto:
freevarco ha detto:
ma con cosa li pesate...??? io non saprei le uniche pese che ho sono quelle per il cibo... :roll: :D

Nel caso non si abbiano a disposizione dispositivi ad hoc basta una ormale bilancia pesapersone: prima ti pesi con gli sci e poi senza. Basta fare la differenza ed il gioco è fatto. Ripetere l'operazione per sicurezza e pensare che ci possa essere un margine di errore in + o in - di almeno 1 etto.

azzzzzz non ci avevo proprio pensato... :D

Causa problemi tecnici non sono potuto andare a ritirare i miei PE quindi per postare il loro peso mi toccherà aspettare sabato prox..... :uuue:

Bella mossa quella della bilancia...non ci avevo pensato a fare la differenza e mi basavo sul peso diretto...colpa dell'oktoberfest... :roll:

io di solito peso con la bilancia digitale da cucina che arriva fino a 4kg ma bastano e avanzano, poi è molto precisa :wink:

powder ha detto:
io di solito peso con la bilancia digitale da cucina che arriva fino a 4kg ma bastano e avanzano, poi è molto precisa :wink:

e' molto precisa anche per quei succulenti piatti che prepari con sughi "buonissimi" ..
aaahhhhhhhhhh

che fame :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

w i siii!!!!! :wall:

he he he ho rapinato la bilancia dei miei!!! quindi dopo diverse prove posso dire:

Peso PE 179 + attacco look p12 lifter Ti wide kg 6,6 la coppia.